Un giorno ti svegli e il mondo è cambiato…le persone si isolano, il mondo si ferma…covid-19

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno

alt tag Covid-19
© 2020 Elisabetta Pellini nella sua abitazione

Oggi venerdì 17 aprile, la rubrica “Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno” ospita Elisabetta Pellini, anch’essa in quarantena a Roma, con questo messaggio agli italiani:

Un giorno ti svegli e il mondo è cambiato, le persone si isolano, il mondo si ferma covid-19!! Un tempo per riflettere.. quanto durerà questo Covid-19? Ci son state diverse epidemie nei secoli ( …colera, peste, spagnola,vaiolo) e son state tutte superate. Le ho studiate sui libri di storia.. ma mai, mai… avrei pensato di viverla in prima persona. Covid-19 mi spaventa.

Sogno che si trovi presto un vaccino.. perché, non solo, son spaventata da questo virus spesso mortale …ma sento la mancanza degli affetti più importanti, mamma, amici .. la libertà di andare al mare, vivere la natura, poter manifestare con un abbraccio la gratitudine o il sentimento che si prova . Ecco ..Covid-19 ..quando potrò rivivere nel mondo che tanto mi manca? Covid-19, il mondo va rispettato e questa, è forse, la conseguenza di un atteggiamento sbagliato dell’Uomo, sicuramente dovranno cambiare tante cose ..ma non toglierci la socialità e gli affetti più importanti e sinceri. LovEly ”

                                                                                                                Elisabetta Pellini

Anche ad Elisabetta chiediamo un input di vita:

A.d.r. : – Il mio motto: “ La fantasia ..al potere!!” perché credo, che nei momenti più difficili, poter evadere in un “mondo fantastico”, sognare…ci può aiutare a esser più ottimisti.

Io ripenso, prima di addormentarmi e appena mi sveglio, ai momenti più belli che ho vissuto e quelle emozioni, mi aiutano a esser più serena. –

alt tag Covid-19
© 2020 Elisabetta Pellini nella sua abitazione

Elisabetta Pellini , figlia d’arte, attrice, sceneggiatrice e regista.

Come attrice ha lavorato in molte serie tv: Distretto di Polizia 7; Le tre rose di Eva; Sirene; Scomparsa, Rosso San Valentino; Maresciallo Rocca, Incantesimo, Provaci ancora Prof , Medico in famiglia, Allieva …

-Al cinema è stata diretta da grandi registi come Ferzan Ozpetek , Sergio Rubini; Gabriele Salvatores, Riccardo Milani. Inoltre è stata protagonista di diversi cortometraggi, alcuni che trattano la violenza sulle donne e malattie rare. Elisabetta Pellini ha vinto il premio come miglior regia al Festival di Siena 2017 e al Love film festival di Perugia…

Ha anche scritto e interpretato il cortometraggio Anatomia di un Amore .

Ora ha scritto il soggetto di un lungometraggio a episodi “#SelfieMania” ed è co-sceneggiatrice con Giancarlo Scarchilli; Elisabetta Pellini è regista dell’episodio “L’Amore …nonostante tutto” .

Protagonista di diversi spot pubblicitari diretta da Cristina Comencini, Alessandro D’Alatri, Kinka Uscher …

Il suo sito www.elisabettapellini.com

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno” è la rubrica di Alessandro Lisci mob. 3316379346. su www.Romaoggi.eu dove i personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che si sono messi in risalto per le loro competenze e la valenza che hanno nella società, non solo per l’apparenza cui siamo abituati troppo, pubblicheranno un loro ritratto e un messaggio rivolto agli italiani, in questo particolare momento storico che ci unisce tutti.

Un giorno ti svegli e il mondo è cambiato…le persone si isolano, il mondo si ferma…covid-19 ultima modifica: 2020-04-17T06:22:45+02:00 da Alessandro Lisci