Inaugura a Roma Maria Cristina Puccio Hair Couture

Grande successo per la nuova apertura del Concept Store di Maria Cristina Puccio ubicato in via della Mercede 11 A/B alla presenza della Dott.ssa Giulia Urso, Assessore allo sviluppo delle attività produttive del 1° Municipio. Dopo il taglio del nastro,  la Benedizione al Rev.mo Monsignor Jean- Marie Gervais, Prefetto dei Coadiutori del Capitolo della Basilica di San Pietro in Vaticano. 

Ad accogliere gli ospiti, la nota giornalista Paola Zanoni, elegantissima con un completo dalle tonalità pastello.  Straordinarie melodie hanno accompagnato l’evento, musiche interpretate al violino dal Maestro Juan Carlos Albelo Zamora, celebre collaboratore di Andrea Bocelli e Pino Daniele.  

Per l’occasione, la nota stilista Regina Schrecker, ha presentato il progetto dona “il foulardautore, che omaggia con un foulard di fiori ed api gli eroi, medici ed infermiere che in questo periodo così particolare del Covid, sono stati e sono in prima linea. I foulard nei giorni scorsi sono stati donati agli ospedali Spallanzani ed a quello di Lodi.

In un momento storico difficile, come quello che stiamo vivendo, Maria Cristina Puccio ha deciso di lanciare un messaggio ricco di speranza e positività. L’Istituto di Bellezza è stato pensato come un luogo culto del fascino e della bellezza individuale, dedicato al rinnovamento fisico e mentale, alla ricostruzione e al miglioramento dell’immagine personale come primo passo “leggero” e “Glamour” per provare ad evadere dallo stress del momento. All’ interno del Salone sono presenti marchi prestigiosi ed esclusivi: Balmain Paris Hair Couture Italia, Pronails Italia, Revlon Professional Italia, CRLab, A.I.Well e Blume Flower Designer.

Maria Cristina Puccio Hair Couture è un’Eccellenza Italiana dalla professionalità impeccabile. Distinta da uno stile elegante e sobrio, vanta una clientela assidua ed elitaria caratterizzata da molti volti noti: Romina Power, Lavinia Biagiotti, Emanuela Tittocchia, Alessia Fabiani, Serena Rossi, Sarah Maestri, Mita Medici, Ada Alberti, Christiane Filangieri e molte altre affezionate che hanno partecipato all’evento come: Demetra Hampton, Maria Rosaria Omaggio, Nadia Bengala,  Iolanda Gurreri,  Antonella Salvucci, Chiara Taigi, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, la giornalista Antonietta Di Vizia di Rai Pubblica Utilità, Elena Bonelli, Emanuela Mari,  il violinista Gaspare Maniscalco, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi

La regia televisiva è stata curata da Alessandro di Filippo per FrameAcademy360 in onda tutti i weekend su Sky 821, Canale Italia 11, TeleRomaUno 271 e su Funny Moon-Rete Sole a cura di Ettore Rossi. 

Per coccolare i partecipanti cocktail con: macaron-vaniglia e fragola, ciocco-amarena, finger food, ciliegine e dell’ottimo prosecco ghiacciato, tutto rigorosamente bianco, lilla e rosa. 

MARIA CRISTINA PUCCIO   HAIR COUTURE  Via della Mercede 11 A/B  Rome, Italy 

Inaugura a Roma Maria Cristina Puccio Hair Couture ultima modifica: 2020-07-24T18:33:50+02:00 da Federica Pansadoro