Dani Bra, in “Wonder Bra”

Sabato 22 Agosto alle 21.30 presso lo spazio all'aperto del Teatro Leontini di Roma, in zona Casal Palocco, si esibirà l'esilarante comico romano Dani Bra... Risate a go go per uno spettacolo davvero divertente.

Voglia di ridere, di divertirsi, di non “pensare” per qualche ora? Allora abbiamo lo spettacolo che fa al vostro caso! In un “gioco” di parole molto curioso ed originale, il noto attore comico Dani Bra darà vita, Sabato 22 Agosto nello spazio all’aperto del Teatro Leontini di Roma in Viale Gorgia di Leontini, 25, Casal Palocco, allo spettacolo “Wonder Bra”. Il titolo può farvi solo immaginare cosa vedrete, in un susseguirsi di gag esilaranti che vi faranno ridere fino alle lacrime!

Teatrante prestato al cabaret ma con diritto di riscatto, romano, Dani Bra mette in scena veri e propri show in cui la curiosità è l’anticamera della risata.
Monologhi, personaggi, musica, poesia, il tratto dominante è coinvolgere e mantenere lo spettatore attento, cogliendone le caratteristiche, comuni o dominanti, generando con il pubblico complicità e partecipazione.

Quindi cosa aspettate!?! … Accorrete numerosi Sabato 22 Agosto al Teatro Leontini … In apertura, tra le 20.30/45, previsto anche un aperitivo e, dopo lo spettacolo, a conclusione di questa bella serata estiva, una cena da gustare assieme ai vostri amici.

 

Teatro Leontini

Viale Gorgia di Leontini 25, zona Casal Palocco, Roma

Sottoscrizione 20 Euro (aperitivo, spettacolo, cena e iscrizione al teatro stesso)

Prenotazione obbligatoria al 366 7022859

 

Dani Bra, in “Wonder Bra” ultima modifica: 2020-08-17T22:46:06+02:00 da Federica Pansadoro