Indomabile Domitilla, la bambolina che invita alla positività e alla fantasia

Curiosità e tenerezza: sono i primi sentimenti che suscita la bambolina Indomabile Domitilla, un nuovo personaggio che si è affacciato sui social e che sta già destando interesse. Indomabile Domitilla è una bambolina motivazionale  che guarda il mondo in maniera del tutto personale, utilizza gli oggetti in maniera assolutamente inusuale, commenta programmi e spettacoli in maniera inconsueta e guarda l’arte e la realtà con occhi tutti suoi, ma sempre ed unicamente con messaggi positivi e propositivi, con la gioia e l’innocenza di una bimba.

Indomabile Domitilla è spensierata e piena di voglia di vivere e, al contempo, si pone tante domande sul mondo che la circonda dando e dandosi le “sue” risposte. Lei si ritrova, dopo 35 anni, ad uscire da quella scatola dov’era stata riposta dalla sua amichetta umana, ormai cresciuta, e non capisce questo strano mondo  in cui scopre di essere diventata “libera” mentre gli umani si trovano  “chiusi” nelle loro case.  Indomabile Domitilla  “si organizza” per vivere le 24 ore domestiche  ma con un entusiasmo che la rende “indomabile” e contagiosa, e suggerendo un nuovo modo di interpretare le cose che solo lei, con la sua purezza e dalla sua piccola altezza, può vedere. Ogni oggetto diventa qualcos’altro ed Indomabile Domitilla  ne fa un uso assolutamente alternativo: uno stendino per i panni ed una corda elastica portapacchi diventano un fantastico luogo dove fare bungee jumping, una mascherina chirurgica uno splendido paracadute, un colino del the un poetico acchiappafarfalle, e le ricette culinarie nascondono sempre un messaggio legato all’attualità. Indomabile Domitilla è una personal trainer che allena alla fantasia, a guardare ogni cosa con i propri occhi e dare un personale significato, a vedere sempre il lato positivo delle situazioni, ad enfatizzare tutto ciò che è bello e che fa bene, ad educare all’armonia tra oggetti inanimati, animali, piante e l’ambiente tutto.  Lei parla a tutti:  grandi e piccini,  seriosi e goderecci in maniera trasversale e senza barriere.

L’Indomabile Domitilla nasce dall’occhio fantasioso di una fotografa e dalla  mente di una creativa che, insieme, si motivano e motivano, interagiscono e propongono, coltivano l’armonia a prescindere da tutto e da tutti.

Per seguire l’Indomabile Domitilla

https://www.facebook.com/Indomabiledomitilla

https://www.instagram.com/indomabiledomitilla/ 

Indomabile Domitilla, la bambolina che invita alla positività e alla fantasia ultima modifica: 2020-11-30T16:29:34+01:00 da Federica Pansadoro