L’estate sta esplodendo …

accade a Montalcino in Toscana

alt tag montalcino
L'Estate di Montalcino © Alessandro Bruni

La foto del giorno” di  venerdì 4 giugno 2021 dal titolo “L’estate sta esplodendo ….., ci è stata inviata da Alessandro Bruni, che l’ha realizzata a Montalcino in Toscana. Invia la tua foto del giorno al whats app 3316379346.

sostieni con una donazione il progetto fotografico di Target lab.  https://sostieni.link/28814

Il commento di Pina Ianiro

E per fortuna “l’estate sta esplodendo”. 

E per fortuna c’è ancora tanta voglia di fare festa, tanto da avvertire l’urgenza di inventarsi un dj set in strada utilizzando, come supporto alle strumentazioni necessarie, una meravigliosa Fiat 500 che in modo versatile, si presta a questa sua insolita funzione.

Originalità e iniziativa, queste le parole che hanno contraddistinto questi mesi per tutti coloro che non si sono arresi e pur di continuare a svolgere le proprie attività limitate, se non addirittura impossibilitate, dalle restrizioni previste per il contenimento della pandemia, sono riusciti in maniera esemplare a trovare idee alternative, simpatiche, fantasiose … a dimostrazione della possibilità di adattamento costruttivo e propositivo, mettendo in pratica quanto invitava a fare Theodore Roosevelt 

“Fai quello che puoi con quello che hai, nel posto in cui sei”.

Alessandro Bruni immortala un momento di evidente entusiasmo che parte dal desiderio di ritornare a sorridere e vivere insieme divertendosi e la musica è protagonista indiscussa di ogni festa.

Questo vivace quadretto arriva dalla Toscana, precisamente da Montalcino (anche se il dj non ha un calice di Brunello ma un bicchiere di birra). 

C’è proprio bisogno di musica, musica leggerissima come canticchiamo da un paio di mesi e tanto, tanto bisogno di allentare un po’ tutta la tensione … E che l’estate possa portare con sé una reale rinascita per tutti.

© Pina Ianiro

 

alt tag montalcino
L’Estate di Montalcino © Alessandro Bruni

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito  : www.alessandrolisci.com

Pina Ianiro  nasce a Caserta, laureata in Sociologia. Vive a Roma e lavora come editor anche se preferisce definirsi “curatrice di manoscrittie porta avanti la sua passione per la letteratura e l’arte. Ha pubblicato i romanzi:“Il cubo bianco” (Giulio Perrone LAB), “Quanto ci mette la neve a cadere” (L’Erudita) e una raccolta monografica di racconti e poesie “Amore: maneggiare con prudenza” (L’Erudita). Oltre che autrice è ghostwriter. Gestisce il blog http://www.pinaianiro.blogspot.com .

alt tag Pina Ianirosu FB :  https://www.facebook.com/aria.giaprimavera

L’estate sta esplodendo … ultima modifica: 2021-06-04T07:21:31+02:00 da Alessandro Lisci