Diorhà: “Altrove” il nuovo singolo

DIORHA’ è pronta a ripresentarsi al suo pubblico con un nuovo brano, difatti il 26 novembre 2021 uscirà il singolo ALTROVE, pubblicato su tutti i digital stores. Questo suo ultimo lavoro racconta il punto di vista di una donna, di un animo sensibile, un invito a staccarsi dalla routine quotidiana evadendo verso sensazioni e dolci pensieri.

Altrove è quel luogo delle emozioni in cui si incontrano e fanno pace il cuore e la ragione.

Altrove è un brano scritto in due momenti – racconta la cantautrice – tempo fa avevo buttato giù la prima parte ma era rimasta li.. sospesa. Alla fine di quest’estate le romantiche emozioni di quella strofa sono riaffiorate ed il testo si è completato da solo. Poi con il mio producer abbiamo creato la musica e l’arrangiamento, ed adesso voglio darlo a voi con tutta la sensibilità che c’è dentro”.

ALTROVE è introspettivo, fa riflettere sulla bellezza dell’essere qui ed ora,  ed approfondisce il concetto del saper vivere ogni tipo di rapporto fino in  fondo. Il singolo, vede  la produzione artistica dello Studio Sonopoli di Francesco Loparco, di cui l’artista si avvale già dal 2017, e la produzione esecutiva di Italian Music News. Il team, per questo brano, molto romantico ed profondo, è stato parzialmente rinnovato.

Diorhà: “Altrove” il nuovo singolo ultima modifica: 2021-11-17T21:59:35+01:00 da Federica Pansadoro