“Conversazione su Tiresia”… a cura della libreria Todomodo di Roma

Sabato 20 novembre ore 18,30 presso il Parco Giordano Sangalli Via dell’Acquedotto Alessandrino

alt tag Conversazione su Tiresia”
Rappresentazione teatrale “Conversazione su Tiresia”

Redazione ed editing fotografico di Alessandro Lisci -Target Lab Ets

sostieni con una donazione il progetto fotografico di Target Lab.  https://sostieni.link/28814

Rappresentazione teatrale “Conversazione su Tiresia”

Sabato 20 novembre ore 18,30 presso il Parco Giordano Sangalli

Via dell’Acquedotto Alessandrino

Nell’ambito del bando relativo ai “cento anni di storia e cultura nei quartieri Centocelle e Prenestino Labicano ” il Municipio Roma V propone Sabato 20 novembre alle ore 18.30 un appuntamento teatrale affidato alla regia di Chiara Caporali dal titolo “Conversazione su Tiresia”, tratto dall’omonimo libro di Andrea Camilleri con Sarah Paroletti e Giacomo Alessandrini . La realizzazione dell’iniziativa è affidata alla libreria Todomodo di Roma.

Chiara Caporali, attrice e regista diplomata presso la scuola di recitazione professionale TeatroAzione. Oltre all’esperienza di regista per lo spettacolo “Conversazione su Tiresia”, ha maturato esperienze come attrice teatrale e cinematografica, realizzando spettacoli quali “Questo Figlio”, di Joel Pommerat, regia di Valentino Villa, “Roberto Zucco” di Bernard-Marie Koltès, regia di Andrea Trapani, “Un Girotondo” di Arthur Schnitzler, regia di Caterina Mannello, “Il Gabbiano” di Anton Cechov, regia di Marco Blanchi e corti cinematografici.

alt tag Conversazione su Tiresia”
Rappresentazione teatrale “Conversazione su Tiresia”

“Conversazione su Tiresia”… a cura della libreria Todomodo di Roma ultima modifica: 2021-11-19T21:56:16+01:00 da Alessandro Lisci