
Capodanno al Pier-EUR, una super serata per iniziare al meglio il 2022.
Cene, aperitivi, concerti, spettacoli a teatro, davvero tante le proposte per passare la serata di San Silvestro nella capitale, il divieto di ballare nei locali notturni e la loro conseguente chiusura, ha fermato le sale da ballo, ma non i ristoranti che a tal proposito si sono organizzati e oltre ad offrire menu stellati intratterranno i clienti con musica soft rigorosamente d’ascolto.
Uno dei posti più gettonati e gia quasi sold-out è il PIER-Eur, noto locale Vip della capitale, che da anni anima le serate romane con appuntamenti chic e trendy che piacciono ad un pubblico molto eterogeneo che ama la qualità e il bello.

Da oltre tre anni al comando dei successi del Pier-Eur l’imprenditore Piero Grillo: “Non abbiamo mai smesso di lavorare e programmare il nostro lavoro, fermi solo durante il lock-down e operativi subito dopo, la ristorazione è la nostra vocazione, e sia a pranzo che a cena noi da sempre facciamo del nostro meglio. Per allietare i nostri ospiti il 31 dicembre, nel rispetto della normativa Anti-covid, avremo Jimmy Ingrassia che con la sua voce renderà la serata romantica e speciale.
“Anche il menu che abbiamo scelto per il 31 dicembre- continua Piero Grillo– è frutto di una lunga ricerca e di fornitori selezionati, inizieremo da ostriche e bollicine per partire alla grande, ma non mancherà la tradizione con lo gnocco fritto e il culatello. Un tripudio di antipasti, carpaccio di spada, baccalà in tempura, salmone e gambero lardellato, solo per far venire l’acquolina in bocca anche ai più difficili. Due i primi: strozzapreti con vongole e tartufo e paccheri con crostacei, di secondo orata in crosta, non mancherà zampone e lenticchie e mezzanotte e il tutto sarà accompagnato da bollicine Blanc de Blanc e da un vino bianco Chardonnay e del vino rosso Primitivo”.
“Una serata glamour in una atmosfera calma e rilassata assolutamente da non perdere- continua Piero Grillo– che vedrà l’accesso limitato al 50% e solo partecipanti con Green Pass rafforzato, un bel modo per terminare questo pesante 2021 e per iniziare al meglio un 2022 che si spera sia felice e finalmente libero dalla pandemia”.