Christmas World a Roma incanta il pubblico con un cast di 170 artisti

alt tag christmas world

Ancora pochi giorni per poter trascorrere delle ore di pura evasione al Christmas World- la più grande mostra esperienziale dedicata al Natale, fino al 9 gennaio 2022, l’Auditorium Parco della Musica a Roma.

alt tag christmas world

Entusiasmante per grandi e piccini poter viaggiare tra le atmosfere natalizie di tutto il mondo, attraverso un percorso espositivo dove sono protagonisti i monumenti iconici delle città esplorate, realizzati artigianalmente dai più apprezzati artisti italiani del settore.

L’innovativo format, creato da Lux Eventi s.r.l., sta registrando un grande successo sopratutto per la qualità degli spettacoli natalizi che si susseguiranno con una vera e propria programmazione quotidiana.  Tra gli appuntamenti più apprezzati il musical “La Regina dei Ghiacci” tratto dal racconto di Hans Christian Andersen, parate e sfilate di majorettes, cori gospel, spettacoli di danza e di magia, performers, acrobati, spettacoli su ghiaccio, musica live. Un lavoro di ricerca degli artisti e di selezione, curato nell’organizzazione da Giulia Eleonora FanchinLucas, Serena Savasta e Piero Zinna.

Quanto tempo è occorso per mettere insieme tutti questi artisti e programmare tutti gli spettacoli?: ” Due mesi di ricerca prima della partenza – ci raccontano Lucas e Giulia Eleonora Fanchin– e per avere i migliori ci siamo avvalsi anche della collaborazione del Molinari Art Center. Abbiamo nel cast artisti del calibro di Davide Spada, Borsalino, gli Elfi del Molinari, le majorette con gruppi che vengono da tutta Italia, il coro Gospel e i Notabene Band. La vera forza del Christmas World sono gli spettacoli che si ripetono ogni 45 minuti dalle 9.00 del mattino alle 21.00. Cento settanta artisti più duecento cinquanta operatori per far funzionare questo fantastico villaggio al meglio e far vivere la magia del Natale a grandi e piccini”.

alt tag christmas world

 

Christmas World a Roma incanta il pubblico con un cast di 170 artisti ultima modifica: 2022-01-04T16:11:07+01:00 da Antonietta Di Vizia