Gerardo Di Lella -Grand O’rchestra incanta la capitale con il concerto di Capodanno

alt tag Gerardo Di Lella
Foto di Marco Bardeggia

Grande successo per il concerto di Capodanno di Roma all’Auditorium della Conciliazione grazie allo straordinario talento del maestro Gerardo Di Lella e della sua Grand O’rchestra.  L’evento, giunto alla settima edizione, si è imposto come un importante punto di riferimento nel panorama musicale italiano, diventando un appuntamento imperdibile sia per i romani che per i tanti turisti presenti a Roma durante le festività. Un auditorium pieno di personalità dello spettacolo e delle istituzioni ma anche di comuni amanti della musica, che non hanno mancato a questo primo appuntamento con la bella musica del 1° di gennaio.

alt tag Gerardo Di Lella
Foto di Marco Bardeggia

Un bel modo per iniziare il nuovo anno, dopo un periodo di grandi restrizioni e di chiusure, un  concerto di capodanno interamente dedicato alla musica del cinema italiano nel mondo, che ha visto protagoniste le musiche di  Vittorio De Sica, Nino Manfredi, Piero Piccioni,  Ettore Scola, Ennio Morricone, Gigi Proietti  infine intenso ed emozionante anche il ricordo di Franco Battiato grazie alle sue più famose canzoni. Un ben augurale viaggio musicale, grazie ben 72 straordinari  musicisti della “Gerardo Di Lella Grand O’rchestra” per un omaggio ai grandi del cinema e della musica  italiana.

alt tag Gerardo Di Lella
Foto di Marco Bardeggia

 

Gerardo Di Lella -Grand O’rchestra incanta la capitale con il concerto di Capodanno ultima modifica: 2022-01-05T10:17:12+01:00 da Antonietta Di Vizia