Morfosis-Imperfezioni 8 collezione Spring Summer ’22-sfila nella Coffee House di Palazzo Colonna

alt tag morfosis
Alessandra Cappiello

Morfosis sfila nella Coffee House di Palazzo Colonna Imperfezioni 8 Collezione Spring Summer ’22

Morfosis sceglie la prestigiosa Coffee House di Palazzo Colonna per la presentazione di Imperfezioni 8. La designer Alessandra Cappiello ha svelato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2022 con una sfilata sabato 2 aprile, in un evento dedicato a stampa e private clients, presentato da Elena Parmegiani, Direttore Eventi della Coffee House e giornalista di moda e costume. Una nuova dimensione di piacere, intesa come concedersi qualcosa di seducente, confortevole e tuttavia ricercato è alla base della collezione, pensata con l’idea di ricominciare a emozionarsi.

sfila nella Coffee House di Palazzo Colonna

La bellezza – sostiene Alessandra Cappiello – risiede nel coraggio di non voler essere perfetti e di accettare che il mondo attorno a noi non lo sia a sua volta. La mia donna è forte ma conserva una sensibilità che le permette di essere chiunque voglia, ora forte e determinata ereditando abiti e completi dal taglio maschile, ora leggera e disinibita, grazie a leggiadre camicie over e morbidi kimono”.

alt tag morfosis

La raffinata palette cromatica si tinge di colori caldi e luminosi, che rimandano alla rinascita, figlia primigenia della bella stagione, affiancandosi alle stampe floreali e agli elementi geometrici. Cotone e pizzo sangallo fanno da contraltare a linee pulite, definendo capi che donano una ricercata semplicità alla collezione. L’eleganza per Morfosis è attenzione verso l’artigianato e ricerca di materiali preziosi. Qui ogni elemento si fonde, dando vita ad un concetto di esclusività che predilige un approccio slow allo stile, e si concentra su piccoli dettagli, infallibili scintille di personalità che da sempre contraddistinguono il brand. Ad intervenire al defilè le attrici Raffaella Paleari, volto di Ciao Darwin, Elisabella Pellini, Eliana Miglio, Eugenia Costantini, Liliana Fiorelli, Angelica Giusto, Bianca Nappi e i principi Ascanio Colonna e Guglielmo Giovanelli.

alt tag morfosis
Elena Parmegiani
Morfosis-Imperfezioni 8 collezione Spring Summer ’22-sfila nella Coffee House di Palazzo Colonna ultima modifica: 2022-04-05T14:50:45+02:00 da admin