ITALIANO DETENUTO IN THAILANDIA, CONFERENZA MANCONI, AMNESTY E FAMIGLIA CAVATASSI AL SENATO MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 

Martedì 6 gennaio, in Sala Nassirya presso il Senato della Repubblica, alle ore 12, il senatore Luigi Manconi, presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani, terrà una conferenza stampa a proposito della vicenda di Denis Cavatassi, imprenditore di Tortoreto arrestato nel marzo del 2011 con l’accusa di essere il mandante dell’omicidio di Luciano Butti, suo socio in affari, ucciso in Thailandia.

Alla conferenza interverranno: Romina e Adriano Cavatassi, l’avvocato della famiglia Alessandra Ballerini, Antonio Marchesi, presidente di Amnesty International Italia e l’avvocato Francesca Carnicelli, membro della Onlus Prigionieri del silenzio.

In questi anni Denis Cavatassi ha sempre respinto ogni accusa, lamentando numerose e reiterate violazioni del diritto a un equo processo e a una detenzione rispettosa della dignità della persona.

Se vuoi conoscere maggiori informazioni sulla storia di Denis Cavatassi clicca qui

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
ITALIANO DETENUTO IN THAILANDIA, CONFERENZA MANCONI, AMNESTY E FAMIGLIA CAVATASSI AL SENATO MARTEDI’ 6 FEBBRAIO  ultima modifica: 2018-02-05T12:30:30+01:00 da Cristiano Morelli