“People” il Contest Fotografico di Street gratuito made in Target Lab Ets

Call for enter 24 maggio - 5 giugno 2022

alt tag contest fotografico
People . Il Contest Fotografico di Target Lab Ets

People

Quello che la gente è, quello che la gente fa”

Contest fotografico gratuito di Street

ideato da

Target Lab Ets

Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione

call for enter da martedì 24 Maggio a domenica 5 Giugno 2022

Una giuria di Target Lab Ets composta da Antonio De Marco, Claudio Polvanesi, Massimo Scafati e Irene Vallerotonda selezionerà e commenterà le quattro migliori foto.

Una quinta  foto verrà scelta in base ai like del pubblico ricevuti in una gallery che apparirà sulla pagina facebook di Target Lab ets a partire dal 7 giugno al 11 giugno. https://www.facebook.com/TargetLabEts

Le cinque foto così selezionate verranno pubblicate in un report nella rubrica la Foto del Giorno su Romaoggi.eu e pubblicizzate sui canali social.

modalità di partecipazione

Invia la tua foto, realizzata con qualunque tecnica e mezzo fotografico, incluso smartphon ed altri device, alla mail TARGET.LSFC@GMAIL.COM oppure al whats app 3714413442, indicando il tuo nome, cognome luogo e data di scatto e mezzo fotografico adottato ( reflex, mirroless, smartphone etc).

Dimensioni massime 10 MB, formato jpeg. No copyright impresso sulla foto.

L’invio delle foto al contest sottintende che il mittente sia l’autore delle foto e in possesso di eventuali liberatorie. I diritti d’autore rimangono in possesso all’autore che, con l’invio al Contest, consente a Target Lab Ets di pubblicare e diffondere la foto per le finalità e gli scopi del Contest.

Invio delle foto da martedi 24 Maggio fino a domenica 5 giugno 2022.

Pubblicazione dei vincitori lunedi 13 Giugno 2022.

Infoline what apps 3714413442

alt tag contest fotografico
People . Il Contest Fotografico di Target Lab Ets

 

 

“People” il Contest Fotografico di Street gratuito made in Target Lab Ets ultima modifica: 2022-05-23T20:13:23+02:00 da Target Lab Ets