Grande successo venerdi 27 maggio per l’incontro culturale dedicato all’arte e al talento della pittrice Francesca Ciurleo, a Ponte Milvio. Nel salotto romano più esclusivo di Roma Nord, è stato celebrato il talento della Ciurleo giovane e brillante stella dell’arte contemporanea della capitale che con le sue tele ha stregato giornalisti e Vip presenti. “Attraverso i miei occhi il bello”, un percorso emotivo tra immagini femminili, natura e personaggi storici dipinti su Pallet con una tecnica innovativa, per raccontare le sue emozioni e tutto il bello che la circonda. Francesca Ciurleo, che si definisce appartenente al figurativo moderno revisionato, giovane e bella e dotata di un vero talento creativo. Nelle opere di Francesca Ciurleo c’è il percorso della sua vita sempre dedicata all’arte, dalla ricerca di se stessa, l’ autostima ritrovata, nell’affrontare la “paura” di esprimermi, fino all’esternazione di tutto ciò che bello la emoziona al punto di voler trasmettere a chiunque guardi le sue opere lo stesso messaggio.
Guest Star della serata l’attrice Natalia Simonova, che ha stregato i presenti con due monologhi dedicati alla mostra e che sarà in scena al teatro Arciliuto il 9 e 10 giugno con “Lasciando un segno: Rinascita” e “Lasciando un segno: l’Essenziale”.
Molti i personaggi dello spettacolo che sono accorsi per brindare all’arte come Daniela Cavallini attrice teatrale e doppiatrice, Sabrina Tutone attrice e inviata di Inciucio.it, la modella Elisabetta Viaggi, la giornalista di Rai pubblica utilità Antonietta Di Vizia, l’addetta culturale Sylvia Irrazabal, la giornalista Rossella Ronconi, la blogger Sara Lauricella, la psicologa dei Vip Daniela D’Urso, le pittrici Valentina Mori, Anna D’Elia, Isabella Monari, Angelica Orlandi, l’artista Daniele Meli e la designer Francesca Munzi.