Bucolica -non solo le stelle ad illuminare le notti romane

alt tag bucolica

Dopo il successo dell’anno 2021, torna Bucolica Light Bar nel cuore dell’Auditorium Parco della Musica. Quando il sole lascia spazio ai colori del tramonto prende vita un paesaggio immersivo dipinto di luce che in dialogo con la natura, crea una nuova idea narrativa dello spazio urbano.  Installazioni site-specific si inseriscono nel progetto di ristorazione, design & living, che dedica una particolare attenzione alla sostenibilità e al coinvolgimento degli ospiti.

alt tag bucolica

“Bucolica è stato concepito- ci spiega Riccardo Lionello per inserirsi nella suggestiva cornice attraverso l’ausilio di un’architettura luminosa. La presenza delle installazioni danno vita ad un’ondata di luce, un’esperienza inclusiva, in un ambiente eco-chic dall’anima duplice: raffinata e sostenibile. Il verde che circonda lo spazio avvalora l’identità del progetto, che si afferma come contesto di aggregazione e mezzo di promozione di temi socialmente sentiti.”

Tutti i giorni un’esperienza avvolgente e personalizzata attraverso una selezione gastronomica accompagnata da cocktail di qualità e un’eterogenea programmazione. Bucolica è un connubio di gusto, intrattenimento e bellezza che avvolgerà l’estate 2022 in una scintillante atmosfera.

alt tag bucolica
La giornalista di Rai Pubblica Utilità-Antonietta Di Vizia
Bucolica -non solo le stelle ad illuminare le notti romane ultima modifica: 2022-06-10T13:58:18+02:00 da admin