“Boa Sorte” ristorante Sushi-fusion conquista la capitale

alt tag boa sorte
Boa Sorte, il ristorante di sushi fusion con due sedi attive in Calabria, ha aperto le sue porte nel cuore di Roma (via della colonna Antonina 48),  e dopo quasi un anno ha già conquistato il centro città.  Un locale bello molto fashion, frequentato da Vip, modelle e giornalisti ha rapito gli appassionati di sushi con sapori nuovi, accostamenti ricercati e materie prime di alta qualità.  Il “segreto” del BOA SORTE (in portoghese il nome vuol dire ‘Buona fortuna’) è  un travolgente mix tra i sapori della cultura giapponese e hawaiian-brasiliana.
alt tag boa sorte

Boa Sorte si propone nella Capitale non solo come sushi fusion, ma anche come ristorante di piatti caldi, ricercati e derivanti dalla tradizione nippo-brasiliana- ci racconta Claudio Giannini, il proprietario– oltre ai classici giapponesi (sashimi, nigiri, maki rolls ecc…), è possibile gustare le tipiche Poke’ hawaiane e primi e secondi piatti proposti dal nostro Chef brasiliano”. Quanto alla drink list proposta, precisa l’ufficio stampa Roberta Nardi, è a disposizione dei clienti una selezione di birre giapponesi, sakè, liquori oltre ovviamente ai vini: selezioni di bianchi, rossi e rosè con un’attenzione particolare alle bollicine. Va detto poi che qui “non è solo food” ma anche divertimento, serate ed eventi che non tarderanno ad arrivare con la bella stagione.

alt tag boa sorte
il regista Lorenzo Tiberi
“Boa Sorte” ristorante Sushi-fusion conquista la capitale ultima modifica: 2022-06-08T12:48:46+02:00 da Antonietta Di Vizia