KESLA&SOCIO i due rapper esordiscono con GUARDAME

alt tag Kesla&Socio

Kesla&Socio i due rapper esordiscono con GUARDAME, il loro primo singolo con cui il duo di diciassettenni rapper si stanno facendo largo nel mondo della discografia. Arrivano i primi risultati ed i primi riscontri ed i due ragazzi ci raccontano.

“Siamo molto contenti del risultato che stiamo ottenendo- dice Kesla- avere questi primi 5.000 streams per noi é importantissimo”.

E Socio continua dicendo “I piccoli traguardi per gli altri per noi sono grandi, andiamo avanti lenti ma inesorabili ed vogliamo che il nostro pubblico ci segua così come siamo”. Il brano sta avendo il sostegno dei cittadini di Frattamaggiore, cittadina dei due ragazzi, che sta postando diversi video mentre cantano Guardame in varie situazioni della giornata.

Kesla&Socio cantano di loro e del contesto che li circonda, un ambiente non facile ma in cui si possono anche stringere dei legami molto forti e duraturi. Una realtà in cui i ragazzi diventano adulti presto ma in cui imparano anche a proteggersi l’un l’altro, un ambiente forte ed in cui la musica conta molto. Ascolta qui il brano su Spotify: https://open.spotify.com/track/159WCQLWQOIAq5G7HoV58M

Il brano esce con l’etichetta LaLa LABEL, che vede la preziosa collaborazione di due producer d’eccezione: MiCam & Coletti (aka Francesco Coletti), che hanno studiato per il giovane duo un beat dal rap cupo mixato con melodie pop.

   MULTILINK: https://lnk.to/Guardame

“Questa canzone è nata dalla nostra esigenza di far sentire l’urlo della provincia nei ragazzi che non ci credono abbastanza  –  dichiara Kesla- . Anche il più lungo dei viaggi inizia con un piccolo passo, per quelli come noi cresciuti in provincia e con la fame negli occhi –  dichiara Socio-. Ci vogliamo presentare al pubblico così come siamo, due ragazzi come tanti ma che hanno voglia di fare musica e di dire qualcosa con la musica. Questa song è solo il nostro primo passo, seguiteci e vi faremo vedere le tante facce delle nostre vite. In questo brano non ci siamo solo noi, ci sono tutti i fratelli che hanno partecipato al reel, tutte le persone che ci hanno sostenuto e che ci sosterranno; ci siamo noi ma, soprattutto, ci siete voi che ci ascoltate. (Kesla&Socio)

Biografia artisti

Kesla&Socio è un duo di diciassettenni di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I due ragazzi si sono approcciati alla musica come uno sfogo e come una necessità, facendo delle serate in freestyle nel sud Italia e vincendo dei riconoscimenti. In questo primo passo nel mondo della discografia Kesla&Socio si presentano in tutta la loro sincerità e si accingono a lanciare il loro secondo brano.

Produzione artistica: MiCam & Coletti

Mastering: Andrea “Bernie” De Bernardi by Eleven Mastering Studio

Etichetta: LaLa LABEL

Promozione: Italian Music News

Foto e Video: Domenico Papaccioli

Location: Furies Ink Identity di Frank Romano

Distribuzione digitale: Artist First

Kesla&Socio su IG: https://www.instagram.com/kesla_e_socio/

Per info e contatti italianmusicnews@gmail.com

KESLA&SOCIO i due rapper esordiscono con GUARDAME ultima modifica: 2022-11-23T11:34:11+01:00 da Sara Lauricella