Target Lab Ets informa : CARNET VIVI CINEMA E TEATRO ROMA 2022/2023 grazie all’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale

6 INGRESSI AL CINEMA E 2 INGRESSI A TEATRO AL PREZZO DI € 25

Per accedere alla promozione iscriversi a 

https://vivicinemaeteatro.it/

Redazione a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets 

ViviCinema&Teatro Roma 2022/2023 è un progetto promosso e sostenuto da Roma Capitale Assessorato alla Cultura con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, con il contributo della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con ANEC Associazione Esercenti Cinema del LazioATIP Associazione Teatri Privati Italiani UTR Unione Teatri di Roma che prende il via il 16 dicembre 2022. L’iniziativa, che si rinnova per la seconda volta, vuole valorizzare l’offerta culturale sul territorio, sostenere il comparto cittadino dello spettacolo e promuovere la partecipazione alla vita culturale della città di Roma.

Isola del Cinema © 2007 Alessandro Lisci

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, ViviCinema&Teatro Roma offre una maggiore disponibilità di Carnet e un’agevolazione ancora più vantaggiosa con una promozione che consente l’acquisto di un CARNET DI 6 INGRESSI AL CINEMA E 2 INGRESSI A TEATRO AL PREZZO DI € 25 da utilizzare dal 19 dicembre 2022 al 31 maggio 2023 nelle Sale aderenti all’iniziativa, quest’anno più numerose.

Il Carnet è utilizzabile nei Cinema aderenti (ad eccezione di eventi specialianteprime e proiezioni in 3d) per un massimo di due ingressi al giorno anche nella stessa struttura.

Per l’utilizzo del Carnet nei Teatri, devono essere consultate su questo sito le pagine alle singole Sale dove sono indicate le specifiche modalità di utilizzo che i teatri aderenti si impegnano ad accettare. E’ possibile utilizzare un solo ingresso per ciascuna struttura teatrale.

Il CARNET è nominale esclusivamente per l’acquisto riservato ai soli maggiorenni e può essere utilizzato ANCHE da altro possessore.  E’ possibile associare ad ogni codice fiscale l’acquisto di più Carnet, fino ad un massimo di 5.

Il CARNET è in vendita dal 16 al 31 dicembre 2022 su questo sito e presso le biglietterie di alcune strutture aderenti (elencate in fondo alla pagina) e può essere utilizzato dal 19 dicembre 2022 al 31 maggio 2023.

L’elenco delle strutture aderenti e degli spettacoli disponibili  è in continuo aggiornamento.

Sono 9308 i Carnet messi a disposizione e la promozione è attiva fino ad esaurimento.

Ulteriori dettagli sulle modalità di utilizzo del CARNET nelle singole strutture sono consultabili sulla pagina Termini e Condizioni.

Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il CARNET non venga utilizzato per motivi imputabili ai soli clienti.

ViviCinema&Teatro Roma,ViviCinema&Teatro Roma,ViviCinema&Teatro Roma

ViviCinema&Teatro Roma

Redazione a cura di Target Lab Ets

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione simbolica tramite PayPal alla seguente mail TARGET.LSFC@GMAIL.COM

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

Target Lab Ets informa : CARNET VIVI CINEMA E TEATRO ROMA 2022/2023 grazie all’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale ultima modifica: 2022-12-18T10:11:04+01:00 da Target Lab Ets