Cierra el pico! Torna in scena la commedia dei sold out

alt tag cierra el pico

Cierra el pico! L’esilarante commedia, già andata sold out la precedente stagione, torna in scena al Teatro Tor di Nona.

Triplo appuntamento il 7 ottobre, con un doppio spettacolo pomeridiano e serale, e l’8 ottobre 2023 con la pomeridiana. La commedia, con la regia di Angelita Puliafito, vedrà sul palco la compagnia amatoriale “C’era un’altra volta” con Giovanni Mazzarella, Antonio Scognamiglio, Claudia Colognese, Sabrina Ragusa, Patrizia Anselmi e Stefano Ascoli, che torneranno a far divertire il pubblico. Cierra el Pico! è presentato dall’associazione Liberinarte, realtà romana molto attiva nell’ambito teatrale e del musical, sia per la formazione che per la messa in scena di spettacoli, scelti o creati ad hoc, con attori professionisti ed amatoriali.

“Visto il riscontro del pubblico e le richieste che ci sono pervenute – dichiara la produttrice Simonetta Fioranti- abbiamo deciso di riproporci con qualche piccola modifica per farvi divertire ancor di più. Liberinarte nasce per far star bene chi segue i nostri percorsi e chi viene a vederci e per far riflettere”

Sinossi

Siamo lontani dalla commedia dell’Arte, questi sono gli anni sessanta e il luogo non è quello di una corte ma il più imponenti dei teatri, quello d’Opera, in una città metropolitana come è la capitale, Roma. Uguali e identici però i fraintendimenti, gli scambi di persona e i doppi sensi. Cierra el pico! è una commedia esilarante e dalle battute serrate che parla di un grande spettacolo, di un mix di alcolici e sedativi, di una lettera d’addio e di grandi passioni.

Scenografia di Silvia Salucci

Trucco Jenny Tomasello

Audio e luci Enrico Marcacci

Riprese video Lorenzo Valle

Costumi Graziella Lori

Foto di scena Stefano Ciccarelli

Foto di locandina Nina Kulishova

Grafica Ta.Ti.

Produzione esecutiva ed organizzazione Simonetta Fioranti

Media partner promozione e comunicazione #differevent

Biglietto E. 10,00 – studenti E. 5,00 – Riduzioni per gruppi superiori a 6 persone E. 8,00 – al prezzo dei biglietti vanno aggiunti + E. 2,00 tessera annuale teatro contattare 3462169583

CONTATTI 

Cellulare: 

338 7362933 solo whatsapp – 3462169583 per info e prenotazioni

Prenotazione online: 

liberinarte@gmail.com

Spettacoli

–  7 ottobre h 17,30 ed ore 21,00

–  8 Ottobre h. 17,30

Teatro Tor di Nona, via degli Acquasparta 16, 067004932

Cierra el pico! Torna in scena la commedia dei sold out ultima modifica: 2023-10-05T10:41:13+02:00 da Sara Lauricella