IL REGNO DI BABBO NATALE E MAGICLAND DAL 18 NOVEMBRE INSIEME PER UNA NUOVA AVVENTURA

alt tag regno di babbo natale
Guido Zucchi e Giorgio Onorato Aquilani con Mascottes

IL REGNO DI BABBO NATALE E MAGICLAND DANNO VITA A UN ACCORDO STRAORDINARIO-DAL 18 NOVEMBRE AL 7 GENNAIO 2024 IL CELEBRE PARCO DI VALMONTONE, OSPITERA’ “MAGIC CHRISTMAS”, UN INCREDIBILE VILLAGGIO NATALIZIO REALIZZATO IN ESCLUSIVA DA “IL REGNO DI BABBO NATALE”

L’atmosfera incantata e l’identità originale del Regno di Babbo Natale entrerà nell’immenso e magnifico parco di MagicLand, che sorge nella zona di Valmontone a Roma, dove il divertimento è di casa dal 18 novembre insieme.  I due rappresentanti delle rispettive realtà, Giorgio Onorato Aquilani per Il Regno di Babbo Natale e Guido Zucchi per MagicLand siglano una collaborazione che consentirà al Natale firmato 100% Elfetto di poter coinvolgere i visitatori del parco di divertimenti, non solo dalle attrazioni natalizie pensate per l’occasione ma soprattutto con i personaggi, le storie e gli spettacoli più conosciuti del Regno di Babbo Natale.

alt tag regno di babbo natale
Gattobaleno e 100%Elfetto

Per Il Regno di Babbo Natale si tratta di una svolta storica, riuscire a portare fuori dai confini di Vetralla quello che ormai è riconosciuto come un vero e proprio stile di vita, una luce di riferimento originale nel Natale contemporaneo. Il Natale infatti non è esclusivamente un giorno di festa o un periodo, bensì una realtà quotidiana.

Dopo un’attenta e minuziosa valutazione, la famiglia Aquilani ha deciso di aderire alla proposta di MagicLand e per la prima volta di guardare al di là delle meravigliose “frontiere” di Vetralla. Entrando così in una nuova era, verso un orizzonte ricercato negli anni e finalmente reso possibile grazie al sogno e alla costruzione creativa di un mondo che può funzionare davvero ovunque.

Dal 18 novembre al 7 gennaio 2024 dunque Il Regno di Babbo Natale e MagicLand, guidati dalla scia di Lucy la Stella, inizieranno assieme Magic Christmas, un viaggio lungo 5 anni, e forse anche oltre. Dove poter finalmente gridare al mondo che… ogni giorno è Natale.

Magic Christmas è una esperienza nuova e tutta da vivere! Resa unica grazie alle storie, ai personaggi e le atmosfere originali del Regno di Babbo Natale, il brand famoso per essere diventato il riferimento più magico e amato nel Natale contemporaneo.

Giorgio Onorato Aquilani e Guido Zucchi

Ovunque arrivi il Regno di Babbo Natale, con il suo mondo unico, fatto di magia e valori… arriva per restarci – ha dichiarato Giorgio Onorato Aquilani, uno dei fondatori e dei titolari de Il Regno di Babbo Natale – sarà un’avventura fantastica, pensata per essere diversa e complementare all’esperienza che si vive a Vetralla. La prima di una lunga e fortunata serie…“.

Grazie a questo accordo con il Regno di Babbo Natale, MagicLand si arricchisce di una impareggiabile collaborazione con una delle più importanti realtà nel panorama natalizio – ha dichiarato Guido Zucchi, CEO di MagicLand – siamo estremamente onorati di riportare il Natale a MagicLand e di integrare il calendario con l’apertura straordinaria fino al 7 gennaio con una veste tutta nuova. Per l’occasione, infatti, i viali del Parco si animeranno con percorsi, spettacoli, mercatini natalizi e tante altre sorprese. Siamo, pertanto, entusiasti di essere stati prescelti come location da un partner d’eccezione: una vera istituzione del Natale”.

All’interno di MagicLand le atmosfere incantate ed uniche delle festività natalizie prenderanno forma e vita attraverso una serie di percorsi, spettacoli, attrazioni, mercatini natalizi, ed incontri con le mascotte dei personaggi che popolano questo magico mondo adatto a tutte le età… senza dimenticare prelibatezze food pensate unicamente per l’occasione e tutte da gustare!

IL REGNO DI BABBO NATALE E MAGICLAND DAL 18 NOVEMBRE INSIEME PER UNA NUOVA AVVENTURA ultima modifica: 2023-10-05T15:27:04+02:00 da admin