ARIANNE la giovanissima cantautrice esordisce con Stelle di Pietra

alt tag arianne stelle

ARIANNE la giovanissima cantautrice  esordisce con Stelle di Pietra

ARIANNE è una nuova promessa del cantautorato romano esordisce il 29 dicembre con il brano Stelle di Pietra. Giovanissima, di appena 16 anni, ma già con un progetto musicale chiaro e centrato su tematiche sociali che esprime sia in italiano che in inglese.

Il brano ha un mood che oscilla tra il pop ed il soul con la voce chiara e limpida di Arianne che racconta con dolcezza di un momento estremamente difficile per lei e per i suoi compagni di scuola

Stelle di Pietra nasce, infatti, in un pomeriggio in cui Arianne, molto colpita dal suicidio di un suo compagno di scuola, mette in musica e versi le sue emozioni, non con un linguaggio crudo, quanto invece con grazia e tatto.

A credere nel suo esordio la nuova ed attenta etichetta LaLa LABEL, già premiata a Montecitorio proprio per la sua mission, è nata per dar voce agli artisti esordienti ed agli indipendenti che vogliano ripartire con un nuovo percorso artistico.

L’artista Arianne chiude questo 2023 con un brano impegnativo ed emozionante, aprendoci un varco verso il mondo degli adolescenti e le loro delicatezze ed incertezze.

Per il 2024 la giovanissima cantautrice ha già in cantiere altri singoli di elevata qualità autoriale.

Multilink e Pre-save: https://Arianne.lnk.to/Stelledipietra

Producer: Federico Inciocchi

Distribuzione Digitale: Artist First

Edizioni: LaLa LABEL

Promo e comunicazione: Italian Music News

Ph credits: Lorenzo Valle

ArtWorking: MiSty

Profilo IG Arianne: https://instagram.com/arianne_music

Bio Arianne

Giovanissima cantautrice romana, nata nel 2007, dalla formazione che spazia dall’apprendimento del pianoforte, strumento con cui si è resa finalista in importanti concorsi nazionali, a formazione ed esperienze teatrali, unite alla scrittura di propri brani musicali in uscita tra la fine del 2023 ed il 2024. Attualmente, dopo essere stata allieva dell’ATC del Teatro Brancaccio, è allieva della Scuola di Teatro e Musical del Teatro Sistina.

La recitazione e la musica sono sempre state le sue due più grandi passioni. Sono il suo punto di apertura nel nuovo mondo che è la sua interiorità. “Suonare, cantare, recitare e scrivere mi fanno sentire libera, mi fanno essere pienamente me stessa.” Le tematiche dei suoi brani sono tutt’altro che banali:  Stelle di Pietra nasce in un pomeriggio in cui Arianne, molto colpita dal suicidio di un suo compagno di scuola, mette in musica e versi le sue emozioni. Per i significati dei prossimi brani vi faremo attendere …. Seguitela!

ARIANNE la giovanissima cantautrice esordisce con Stelle di Pietra ultima modifica: 2023-12-30T10:15:52+01:00 da Sara Lauricella