“Museum of Dreamers” per imparare a sognare a Roma fino al 18 maggio

alt tag Museum-of-Dreamers-

Museum Of Dreamers, grazie allo straordinario successo ottenuto finora, estende il periodo di apertura fino a sabato 18 maggio 2024.  La mostra dedicata ai sognatori ha deciso di regalare ulteriori mesi di sogni e magia ai visitatori.

Un viaggio per imparare nuovamente cosa vuol dire sognare, frutto dell’ispirazione delle fondatrici di Postology, le designer Elena e Giulia Sella, il Museum of Dreamers ha registrato 200.000 ingressi in soli tre mesi, accogliendo persone provenienti da tutte le regioni italiane, compresi moltissimi VIP.

La possibilità di immergersi in un mondo onirico e scoprire le 21 installazioni immersive, che compongono il percorso della mostra, continuerà a essere aperta al pubblico. L’exhibition ha catturato l’immaginazione di grandi e piccini, trasportando i visitatori in un viaggio emozionante e memorabile.

La mostra si svolge in uno spazio di 4.000 mq nel suggestivo Pratibus District in Viale Angelico 52, location nata da un importante progetto di riqualificazione che si conferma nuovamente la sede ideale per gli appuntamenti più non convenzionali e ad alto impatto sul coinvolgimento della Capitale.

Da non perdere l’opportunità di vivere questa straordinaria avventura onirica e la possibilità di immergersi nella magia di Museum of Dreamers.

Museum of dreamers – Roma-la conduttrice Rai pubblica utilita Antonietta Di Vizia

“Museum of Dreamers” per imparare a sognare a Roma fino al 18 maggio ultima modifica: 2024-01-29T10:24:11+01:00 da admin