Alberto Clemente e la sua “Tonka Band” , alla festa del Quartiere Aprilia Nord

alt tag alberto clemente

Alberto Clemente e la sua “Tonka Band”,il  Quartiere Aprilia Nord annuncia la festa che arriva puntuale dal 7 al 10 giugno.

A darne notizia è direttamente il Presidente neo eletto, Vincenzo Torturo: ” Quest’anno tante le novità previste, ad iniziare dal giovedì 7 giugno in cui l’appuntamento è tarato per un pubblico giovane la cui freschezza e vitalità sarà gradita a tutti.” Infatti ad allietare la serata, dopo un pomeriggio all’insegna dello sport con vari tornei tra pallavolo e giochi da tavolo che occuperanno tutti gli spazi verdi d parco, Alberto Clemente e la sua Tonka Band, saranno sul palco e su di loro i riflettori, e non mancheranno gli allievi della ” Music Time Aprilia”.  Panini e patatine, sarà il menu, scelto per la giornata giovani.

L’8 giugno, dalle ore 18, inizieranno le varie esibizioni delle scuole di ballo, tra cui ginnastica artistica con la Polisportiva Lavinium Asd, poi sarà la volta della scuola C.M Dance di Claudio Ballantino, a seguire la Sil Isà di Emy Mangano, e a chiudere la serata il concerto di Valentina Urbini. Il 9 giugno invece ad esibirsi dalle ore 16.30 saranno i bambini con una gara di pittura, alle 18 l’esibizione della palestra Her Woman e alle 21 chiuderà la serata danzante, l’orchestra Vincenzi. Nella giornata finale del 10 giugno, dopo la salsa Ruenda de Casino e Bachata, Luana e Daniele chiuderanno la festa che ha rallegrato la cittadinanza per 4 serate sotto la magia di un cielo stellato.

Impeccabile, nonché impegnativa l’organizzazione della festa più attesa della città, molti gli sponsor ma soprattutto tanti i volontari del comitato di Quartiere, che ogni giorno si prendono cura del parco e devozione, la festa non è altro che una puntuale tradizione per dare il benvenuto ad una nuova estate che sta per iniziare.

lorella iaci

Alberto Clemente e la sua “Tonka Band” , alla festa del Quartiere Aprilia Nord ultima modifica: 2018-05-21T12:48:51+02:00 da Lorella Iaci