Compleanno Vip per Barbara Castellani e per il tenore Giuseppe Gambi

Compleanno sotto il segno dello scorpione per la giornalista Barbara Castellani ed il tenore Giuseppe Gambi.

alt tag barbara castellani
il tenore Giuseppe Gambi , il vicequestore di Napoli Renata Catalano, Barbara Castellani e il chirurgo plastico Prof. Silvio Smeraglia

Compleanno sotto il segno dello scorpione per la giornalista Barbara Castellani ed il tenore Giuseppe Gambi. Si è svolto un duplice compleanno di due artisti che sono amici nella vita e sovente dividono gli stessi palchi italiani con ruoli diversi. La cornice dove si è svolto il party è stata davvero fiabesca ossia una torre situata nei pressi di Napoli con  ampi spazi arredati con arredi nobiliari del dottor Antonio Sarnelli. Sono giunti da Roma, Milano e Napoli  oltre 100 ospiti per spegnere le candeline dei nostri festeggiati. Barbara Castellani si  destreggiava tra gli ospiti con un abito creato da una stilista romana, Gabriella Romeo, che valorizzava la silhouette ma era al contempo molto raffinato. Il tessuto luccicante ed il tulle posto come strascico  sono stati acquistati dalla stilista a Riad dove a breve la stessa festeggiata presenterà un evento all’ambasciata per il brand Romeo. Non poteva mancare Jo Ventura marchio  milanese, da molti anni legato a Barbara,  che in accordo con la stilista ha creato i gioielli da lei indossati. Da Roma Michele Spanò insieme al suo staff ha seguito il total look immagine e gli applausi non sono mancati quando la giornalista  ha spento le candeline. Anche il tenore Giuseppe Gambi si è emozionato quando ha spento le candeline ma soprattutto ha anche  emozionato gli ospiti con la sua meravigliosa voce e nella serata ha festeggiato anche i suoi 10 anni di carriera .

La baronessa Satriani Lombardi di Porto Salvo ,il dentista Fabrizio Antinolfi , l’artista Ilian Rachov,Fabio Palazzi, Barbara Castellani.

Tra gli amici romani Barbara ha abbracciato le sue amiche: la baronessa Cetty Satriani Lombardi di Portosalvo, Linda Caroli con la quale collabora per Mediolanum, l’artista Elisabetta Viaggi, Fina Scigliano designer moda, Stefano Roncaccia e Rita Castellucci per il brand Roncaccia.  Il noto chirurgo plastico Silvio Smeraglia elegantissimo in smoking ha applaudito i due cari amici, Barbara e Giuseppe, a breve sarà lui a “ festeggiare” a Roma con Vittorio Sgarbi il suo libro “Il bisturi della felicità “.

Tanti ospiti impossibile citarli tutti ma alla nostra inviata è piaciuto vedere come Barbara si sia realmente commossa difronte ad una lettera scritta dalla sua bellissima amica, Renata Catalano, vicequestore di Napoli.  Sulle note del pianoforte suonato da Laura Migliaccio  e con la voce del tenore Giuseppe Gambi  sul pezzo  “ Sei la mia donna” Barbara è stata “ rapita” in un dolce lento dal marito, Vincenzo D’Alessandro, chirurgo e responsabile del Centro Trapianti del Policlinico di Napoli.

Prima della conclusione della festa l’artista Ilian Rachov, noto per aver creato la linea home design di Versace, ha brindato con sua sorella di elezione per un futuro radioso di amore e successo.

Foto Orlando Lanzano e per i video Franco Capasso.

Redazione

Compleanno Vip per Barbara Castellani e per il tenore Giuseppe Gambi ultima modifica: 2019-11-21T16:24:53+01:00 da admin