

RiGenerazione Apriliana, nasce il movimento apartitico dei giovani, finalmente un punto di riferimento per esprimere le diverse opinioni delle ultime generazioni.
Sono tutti giovani, attenti, e particolarmente sensibili alle varie problematiche della città, alcuni anche alunni del Liceo Meucci di Aprilia, e hanno deciso di unirsi in gruppo per dare voce ai loro punti di vista, che molto spesso diventano dei veri e propri insegnamenti per gli adulti, in fatto di educazione, rispetto e lealtà. Fra i nomi, Davide Zingaretti, appena diciottene, e che abbiamo già avuto modo conoscere per essere stato in prima linea sul problema MIASMI, i cattivi odori che hanno sovrastato la scuola nei primi mesi dell’anno scolastico.
RiGenerazione Apriliana, ci spiegano attraverso un comunicato, è in fase di sviluppo, aperta al dialogo, pronta a recepire nuove idee e proposte, con l’unico obiettivo, quello di diventare un punto di riferimento e di crescita per i giovani cittadini della città di Aprilia. Il movimento, ci racconta Davide Zingaretti, ad oggi ha avuto la possibilità di confrontarsi e conoscere tutti i candidati a sindaco della prossima tornata elettorale del 10 giugno, ma la scelta di appoggiare chi e come, è al vaglio di un approfondita analisi, senza escludere l’eventualità di non scendere in campo ma preparsi a crescere e diventare il prossimo sano futuro di Aprilia.
Di Lorella Iaci
