AUDIZIONI di canto per accedere alla JOSEBA ACADEMY con i migliori docenti

alt tag
Enzo Campagnoli e Gianni Testa

18 febbraio 2023, nuova data di Audizioni per accedere alla Joseba Academy di Roma.

Si va a delineare il secondo gruppo di allievi della nuova accademia che sta già facendo parlare di se.L’audizione sarà anche una grande possibilità per far ascoltare il proprio potenziale e poter entrare nella rosa degli artisti che saranno impegnati nel percorso discografico, televisivo o cinematografico con personaggi del mondo dello spettacolo che hanno messo a disposizione la loro professionalità.

La Joseba Academy oltre che un periodo formativo, regalerà anche l’esperienza unica di incontri con le guest star che interverranno durante l’anno accademico: Orietta Berti, Michele Bravi, Briga, Emanuel Lo (attualmente coach ad Amici), Clementino, Luisa Corna e Massimo Boldi!

A tenere le masterclass sono stati chiamati in qualità di docenti  il Maestro Enzo Campagnoli, anche direttore artistico dell’Academy, Gianni Testa fondatore del gruppo discografico Joseba, Dada Loi, l’avv. Leopoldo Lombardi, Luca Notari, Mariapia Liotta, Alma Manera, Giovanni Segreti Bruno, l’avv. Claudia Barcellona, Ennio Zanini, Silvana Matarazzo, Francesca Ficara, Giovanni Germanelli, Marco Vito, Ciro Barbato, Loretta Martinez, Luca Pitteri, Maurizio Caridi, Serena K. Baldaccini, Samuel Montegrande, Ivan Lazzara, Gianna Martorella, Daniela Fazzolari, Andrea Amati, Giordano Sangiorgi “MEI”, Massimo Bonelli e tanti altri illustri colleghi.

E’ inoltre, previsto un incontro durante l’anno accademico con il Prof. Ugo Cesari (Foniatra di fama internazionale) con sedute di Logopedia in sede a cura del Dott. Emanuele D’onofrio.

Il programma di Joseba Academy è articolato nelle diverse sezioni che vanno a toccare i vari aspetti di essere artisti nel panorama attuale:

-Scrittura inedito

-Canto Pop

-Musical

-Consulenza di Immagine

-Diritto musicale e dello spettacolo

-Comunicazione

-Storia del Festival di Sanremo

-Musicoterapia

-Dizione

-Recitazione e presenza scenica

-Utilizzo software musicali

-Gestione social

Nel frattempo proseguono le masterclass del primo gruppo di artisti prescelti perl’anno accademico 2022/2023 e che con grande soddisfazione iniziano già a raccogliere i frutti del loro nuovo percorso. Gli artisti della Joseba Academy parteciperanno, inoltre,  al live previsto per la prossima estate.

Il ventaglio di opportunità, grazie a questo nuovo progetto, è molto ampio e variegato nei tanti ambiti di utilizzo della musica.

L’accesso alle audizioni è gratuito ma su prenotazione tramite la mail info@josebaacademy.com

SEGUI JOSEBA ACADEMY SU:

Instagram: https://www.instagram.com/joseba_academy/

Facebook: https://it-it.facebook.com/josebaacademy/

Twitter: https://twitter.com/joseba_academy

CONTATTI Tel. 06-5123729

E-mail: info@josebaacademy.com

Sito web: https://www.josebaacademy.com

AUDIZIONI di canto per accedere alla JOSEBA ACADEMY con i migliori docenti ultima modifica: 2023-01-31T20:57:37+01:00 da Sara Lauricella