RAMA un vero talento canoro “A star is born”

alt tag rama
La talentuosa Rama

RAMA-25 anni un vero talento“A star is born”

Uno dei titoli di maggior successo di qualche anno fa: la storia di un sogno da inseguire, sacrifici da fare, una passione da assecondare senza compromessi. Facile ritrovarsi nella protagonista della pellicola e, certamente, ci si è ritrovata anche Rama.
Rama è una ragazza di 25 anni, napoletana, figlia di un noto imprenditore di successo. Rama ha quello che viene comunemente definito “talento”, un’innata dote per il canto e la danza. E’ ancora una bambina quando percepisce le sue capacità e, così, decide naturalmente di agevolarle iniziando un percorso di studio di canto e di danza classica e moderna. I risultati ottenuti nel corso degli anni consolidano le sue aspirazioni e permettono al suo talento di dispiegarsi attraverso esibizioni in palcoscenici sempre più ampi.
L’estate che arriva sarà costellata delle sue serate: Rama ha un fitto calendario di esibizioni nei luoghi di vacanza più esclusivi del paese, una stagione che farà da volano alla sua notorietà e che vale più di un semplice conforto al suo sogno di bambina di diventare una cantante professionista, di diventare una stella nel firmamento canoro italiano.

alt tag rama
La talentuosa Rama
RAMA un vero talento canoro “A star is born” ultima modifica: 2020-07-30T10:52:50+02:00 da admin