
Compleanno romano per la giornalista torinese, Barbara Castellani, ormai romana di adozione, ha festeggiato in una elegante location lungo il Tevere il suo compleanno. Tanti amici provenienti da più regioni italiane per brindare la spumeggiante Barbara. Outfit creato dalla stilista napoletana Titti Petrucci; un gioco di black and white che ha evidenziato le sue lunghe e bellissime gambe. Tra gli amici napoletani il cantante Giuseppe Gambi, reduce da più ospitate a “Domenica In” ha fatto ballare al ritmo di alcune sue canzoni; sempre dal mondo partenopeo il vice questore della Polizia Renata Catalano con il prof. Silvio Smeraglia ed il medico legale Alfonso Calcaro. Presente tra le amiche la cantante Francesca Alotta già vincitrice di un Festival di Sanremo che ha dedicato la famosa canzone “Non amarmi“ alla festeggiata che ha ballato con il sorriso che evidenzia il bellissimo momento che la stessa sta vivendo. Sempre al suo fianco e definiti da lei i “ moschettieri “ Mauro Calandra della Rai, Michele Spanò manager nel mondo dell’hairstylist, il colonnello Giuseppe Giannone.

Il momento clou della serata la torta introdotta dalla sosia di Marilyn Monroe e i settanta ospiti a rotazione si sono affiancati per le foto di rito alla giornalista commossa e visibilmente felice. Simpatico lo show ideato dal dentista Mario Basile in ginocchio davanti alla stessa con il cantante Giuseppe Gambi e l’imprenditore Wladimiro Di Lucia come boys della bella Barbara. I figli Ginevra ed Amedeo stretti alla mamma con un Brindisi firmato Barzan.

Tanti flash realizzati da Luigi Longo mentre Barbara ha abbracciato l’amica Manuela delle estati a Forte dei Marmi, il chirurgo Massimo Di Giuli, la dott.ssa Linda Caroli, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia e l’ortopedico Adolfo Panfili. Impossibile citare tutti gli ospiti che rappresentano le “due vite“ di Barbara tra Roma, Napoli e Torino. La valigia sempre pronta poiché è la responsabile artistica del Casinò della Vallée insomma l’erede di Maurizio Costanzo che ha negli anni ‘ 90 ha rivestito lo stesso incarico.

