Compleanno romano per la giornalista torinese Barbara Castellani

alt tag barbara castellani

Compleanno romano per la giornalista torinese,  Barbara Castellani, ormai romana di adozione, ha festeggiato in una elegante location lungo il Tevere il suo compleanno. Tanti amici provenienti da più regioni italiane per  brindare la spumeggiante Barbara.  Outfit creato dalla stilista napoletana Titti Petrucci; un gioco di black and white che ha evidenziato le sue lunghe e bellissime gambe.  Tra gli amici napoletani il cantante Giuseppe Gambi,  reduce da più ospitate a “Domenica In” ha fatto ballare al ritmo di alcune sue canzoni; sempre dal mondo partenopeo il vice questore della Polizia Renata Catalano con il prof. Silvio Smeraglia ed il medico legale Alfonso Calcaro. Presente tra le amiche la cantante Francesca Alotta già vincitrice di un Festival di Sanremo che ha dedicato  la famosa canzone “Non amarmi“ alla festeggiata che ha ballato con il sorriso che evidenzia  il bellissimo momento che la stessa sta vivendo. Sempre al suo fianco e definiti da lei i “ moschettieri “ Mauro Calandra della Rai, Michele Spanò  manager nel mondo dell’hairstylist, il colonnello Giuseppe Giannone.

alt tag barbara castellani
Barbara Castellani con gli amici, in ginocchio Mario Basile e il Tenore Giuseppe Gambi

Il momento clou della serata la torta introdotta  dalla sosia di Marilyn Monroe e i settanta ospiti a rotazione si sono affiancati per le foto di rito alla giornalista commossa e visibilmente felice. Simpatico lo show ideato dal dentista Mario Basile in ginocchio davanti alla stessa con il cantante Giuseppe Gambi e l’imprenditore Wladimiro Di Lucia come boys della bella Barbara. I figli Ginevra ed Amedeo stretti alla mamma con un Brindisi firmato Barzan. 

alt tag barbara castellani
Antonietta Di Vizia, Barbara Castellani e l’amica Manuela

Tanti flash realizzati da Luigi Longo mentre Barbara ha abbracciato l’amica Manuela delle estati a Forte dei Marmi, il chirurgo Massimo Di Giuli, la dott.ssa Linda Caroli, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia e l’ortopedico Adolfo Panfili. Impossibile citare tutti gli ospiti che rappresentano le “due vite“ di Barbara tra Roma, Napoli e Torino. La valigia sempre pronta poiché è la responsabile artistica del Casinò della Vallée insomma l’erede di Maurizio Costanzo che ha negli anni ‘ 90 ha rivestito lo stesso incarico.

alt tag barbara castellani
Michele Spanò e Barbara Castellani
alt tag barbara castellani
Barbara Castellani con i figli Ginevra e Amedeo

alt tag barbara castellani

alt tag barbara castellani

Compleanno romano per la giornalista torinese Barbara Castellani ultima modifica: 2023-11-27T09:00:20+01:00 da admin