Antony Di Francesco- Davide Reinecke youtubers famosi al Gosh di Ostia

YOUTUBERS FAMOSI:"ANTONY Di FRANCESCO RISPONDE ALLE ACCUSE DI LUKA CHIKOVANI"

Antony Di Francesco al “Gosh” ad Ostia Antica il 4 marzo.

Da youtube al grande schermo o protagonisti delle serate nei locali di tutta Italia. Questa la strada piena di successo che stanno percorrendo alcuni giovani divi della rete, che sono in poco tempo diventati famosi, e che muovono migliaia di followers in tutta la penisola. E’ il caso di Antony Di Francesco nato a Roma nel 1997. Fin da quando era bambino  Antony  Di Francesco, si appassiona al mondo del web e sviluppa con il tempo la sua passione: fare video. Arriva al successo nel 2014 grazie a una candid camera fatta alla mamma e da quel momento inizia a conquistare i più giovani con la sua simpatia e spensieratezza. Il simpatico  youtuber è molto atteso all’appuntamento del 4 Marzo, al locale Gosh in zona Ostia Antica. Dalle 18 alle 20 sarà possibile passare del tempo proprio con lui e con Davide Reinecke, i due nuovi “idoli” delle teenagers.
antony di francesco
Ad Antony Di Francesco, in attesa dell’evento del prossimo venerdì,
abbiamo chiesto: A breve l’uscita del tuo libro, c’è qualcosa che vuoi anticipare ai tuoi fans?
È una biografia che ha uno scopo, ovvero quello di lasciare un messaggio e sarà edita da Mondadori. Ho deciso di scrivere questo libro principalmente per far capire a tutte le persone che non mi conoscono a fondo chi sono realmente, scrivendo anche del mio passato più “oscuro”. Spero che questo libro venga apprezzato da tutti, sia da chi già mi segue, sia da chi inizierà a farlo.
Antony, abbiamo letto le dichiarazioni di Luka Chikovani, che sembra essersi schierato contro il tuo libro, cosa rispondi al giovane cantante/youtuber?
Mi sono arrivate queste voci, ma sinceramente non so chi sia questo youtuber. Sarà sicuramente uno dei tanti che mi critica e che critica il fatto che adesso molti youtubers stanno iniziando a pubblicare dei libri. Sará uno dei tanti che parla senza conoscere veramente una persona, lascio correre.”
Articolo di Clarissa Galassi
Antony Di Francesco- Davide Reinecke youtubers famosi al Gosh di Ostia ultima modifica: 2016-02-26T19:02:09+01:00 da Antonietta Di Vizia