“Summer Night Party” mille ospiti alla festa più cool dell’estate

I protagonisti del Summer Night Party- Foto di Roberto Cimini

Al “Summer Night Party” ha vinto l’eccellenza e il made in Italy

Grande successo per il Summer Night Party del 16 giugno 2016 a palazzo Brancaccio, http://www.palazzobrancaccio.com/,  la festa per brindare all’estate, che ha registrato una straordinaria partecipazione di ospiti Vip, giornalisti e amanti del made in Italy e delle eccellenze del territorio.

Un’occasione nuova in cui del mondo del wedding e dell’organizzazione di grandi eventi,  si sono incontrati e mostrati al pubblico e agli addetti ai lavori, e dove è stato possibile vedere le creazioni dell’atelier Pieralisi, degustare  vini d’eccellenza,  assaggiare confetti e cakes design, scoprire nuove tendenze moda su trucco e parrucco, bomboniere e floral design, farsi un foto book personalizzato e scoprire originali ed esclusive destinazioni di viaggio.

Cinzia Leone, Laura Pieralisi e due modelle sinistra due modelle del Summer Night Party- Foto di Roberto Cimini
Cinzia Leone e Laura Pieralisi – Foto: Roberto Cimini

Nove i protagonisti della serata: “Foto Bellocchio“, di Luca Bellocchio un fotografo di grande esperienza, “Momento Magico” di Sergio Mancini un professionista degli allestimenti floreali; “Stile 5″ di Stefano Lanzani e Pino di Tommaso con le nuove tendenze di trucco e parrucco; Milillo Bomboniere di Maria Rosa Milillo con le sue originali creazioni a tema;  Barbara Marazzi  e “La Confettata Scenografica” e le Cakes Design da lei realizzate; “Castello Tricerchi “di  Tommaso Squarcia e la sua produzione di Brunello di Montalcino, “Paesaggi del Mondo” di Claudia di Persio con i suoi viaggi e vacanze esclusive ed indimenticabili, e Laura Pieralisi con gli abiti della Maison Pieralisi Alta Moda Sposa e Gran Soirè, e Il Palazzo Brancaccio dimora storica che ha accolto e coccolato le centinaia di visitatori intervenuti.

Hanno partecipato al Summer Night Party: le attrici Cinzia Leone, Roberta Sanzo’, Natalia Simonava, Maria Monsè, Jolanda Gurreri, Deborah Bettega,  la conduttrice Metis Di Meo, la stilista Eleonora Altamore, la cantante Star Elaiza, le inviate Rai le gemelle Squizzato, e  giornalisti e blogger molto conosciuti nella capitale come  Quirino Martellini, Federica Pansadoro, Elenia Scarsella . Ospite d’eccezione anche  la Compagnia Nazionale di Danza Storica, http://www.danzastorica.it/ diretta dal Maestro Nino Graziano Luca, una formazione di otto ballerini che si sono esibiti in balli di straordinaria eleganza. in perfetto stile 800.

 

Redazione

“Summer Night Party” mille ospiti alla festa più cool dell’estate ultima modifica: 2016-06-18T12:49:44+02:00 da Antonietta Di Vizia