One Night Stargate di Monica Mabelli incanta il pubblico romano

Anthony Peth, la principessa Conny Caracciolo, Monica Mabelli e Carlo Marini

One Night Stargate, la fashion night di Monica Mabelli, fa’ il pieno di artisti al Club Exo’, in vicolo del Fico a Roma

Inaugurata il  15 settembre 2016 con il tutto esaurito la One Night Stargate, una cena con spettacolo dal vivo che sfida per livello e creatività gli spettacoli internazionali,  un format creato da Monica Mabelli art director e organizzatrice di eventi molto conosciuta ed apprezzata nel panorama nazionale, con l’intento di riportare arte, danza e spettacolo nei locali notturni della capitale e non solo.

Andy Fluon dei Bluvertigo e Monica Mabelli
Andy Fluon dei Bluvertigo e Monica Mabelli

Un aperitivo musicale sempre differente dove buona cucina e creatività si uniscono scegliendo uno dei locali storici di Roma il Club Exo’, https://www.facebook.com/levelroma/, a pochi passi da piazza Navona che negli anni ’90 è stato fucina di tanti artisti oggi famosi nel firmamento italiano.

Molti i volti noti dello spettacolo, dell’alta società e tanti i giornalisti presenti come: Maria Monsè artista e oggi stilista, la principessa Conny Caracciolo, alla consolle un ospite d’eccezione Andy Fluon dei Bluvertigo, fondatore insieme a Morgan del noto gruppo musicale. Ha presentato con brio e simpatia la serata Anthony Peth, le coreografie sono state curate dalla Marwey di Marco Montecchia, tanti e di grande talento gli artisti che si sono esibiti in una serata completamente dedicata a Broadway.

All’ ideatrice e direttore artistico della serata Monica Mabelli abbiamo chiesto:

Come nasce la One Night Stargate?

Nasce per riportare teatralità ed arte in un momento storico di assoluta mediocrità. Nella capitale manca la voglia di investire e di creare cose differenti, lavorano sempre gli stessi artisti e i soliti gruppi, e le serate e gli eventi sono simili ovunque. Questo format sara’ sempre diverso con temi ed artisti italiani e stranieri ma tutti di altissimo profilo e professionalità“.

Anthony Peth, Maria Monsè e la piccola Perla alla One Night Stargate
Anthony Peth, Maria Monsè e la piccola Perla, alla One Night Stargate

Articolo di Antonietta Di Vizia

Grazie anche alla nostra inviata  Federica Pansadoro che ha intervistato Andy Fluon dei BluVertigo!

One Night Stargate di Monica Mabelli incanta il pubblico romano ultima modifica: 2016-09-18T12:06:36+02:00 da Antonietta Di Vizia