Roma Sposa 2017 tante novità nel mondo del wedding

roma sposa
La top model Andrea Duma a Roma Sposa 2017. Foto: Daniele Cama

Chiude i battenti oggi Roma Sposa 2017, una delle manifestazioni del settore wedding tra le più seguite ed attese dagli operatori del settore e dai futuri sposi. Tante le curiosità presentate in  questa edizione 2017, all’ interno del padiglione 1 della Nuova Fiera di Roma dove è stato possibile intraprendere un viaggio a 360° nel mondo del wedding  scoprendo  i trend di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi.

Laura Pieralisi e Federica Pansadoro

Tra le novità da noi selezionate in questa  29° di questa edizione di Roma Sposa,  vi segnaliamo  la nuova Collezione dell’Atelier Pieralisi, http://www.miryampieralisi.it/, che ha avuto tanto successo gia all’Anteprima Roma Sposa di ottobre, realizzata dalla fashion designer Laura Pieralisi che ha raccontato ai  microfoni della nostra inviata Federica Pansadoro, le linee moda della nuova collezione ma anche della nuova App Atelier Pieralisi e del concorso Instagram #concorsoAtelierPieralisi per rendere sempre più interattivo il prezioso lavoro di consulenza e sostegno ai futuri sposi che si accingono al lieto evento.

Originale, low cost e di sicuro successo anche RouLove, http://www.roulove.it/,  una roulotte attrezzata a bar, da poter sistemare in qualunque spazio esterno, utile per una festa ma anche per una cerimonia all’aperto. Una idea originale per simpatici festeggiamenti a disposizione degli sposi e dei loro invitati.

Di grande appeal per i gourmet e gli amanti del cibo della tradizione anche le offerte del Casale del Colonnello, http://www.ilcasaledelcolonnello.it/, una azienda che ha presentato in fiera una location country immersa nel verde in Abruzzo, un menu di prodotti tipici, di grande qualità come: pesche nane al tartufo, formaggi scomposti lavorati con altri ingredienti, pane fatto in casa, salame di cinghiale, pecorino, biscotti fatti in casa,  che in molti hanno assaggiato ed apprezzato.

 

Redazione.

Roma Sposa 2017 tante novità nel mondo del wedding ultima modifica: 2017-01-23T16:41:37+01:00 da Antonietta Di Vizia