Claudia Arcara un compleanno Vip all’Easy Going per la bella Pierre

Claudia Arcara e Valeria Marini- Foto di Gilmo Costanzo

Compleanno glitterato per la bella pierre e stylist  Claudia Arcara all’ Easy Going a Roma.

foto di Gilmo Costanzo

Festa glamour e compleanno sulla pista del rinato Easy Going https://www.facebook.com/pages/Easy-Going-Club-Roma, (ex Notorius) di via San Nicola da Tolentino, a Roma, per la bella pierre e stylist Claudia Arcara. Per festeggiare le sue 38 “primavere” Claudia, elegantissima in abito nero da sirena,  ha organizzato insieme all’amica Antonia Autiero Almodovar un festone ispirato agli anni ’80, epoca in cui spopolava ed era conosciuta nel mondo la prima discoteca gay di Roma, l’Easy Going appunto, aperta nel 1978 da Gilberto e Beatrice Jannozzi, come risposta romana allo Studio 54 di New York.

Claudia Arcara, Beatrice Jannozzi e Gabriella Sassone. Foto di Gilmo Costanzo

All’appuntamento sono arrivati tanti Vip tutti strizzati in vestiti luccicosissimi e con molte parrucche colorate, in vero look anni ’80 e alle 3 del mattino anche la sempre bellissima Valeria Marini. In consolle per far ballare tutti il noto Dj Nino Scarico che ha fatto rivivere i sound dell’epoca. Con un medley di hit storiche, da Barry White a Gloria Gaynor, si è esibita dal vivo con la sua voce black spaziando dal rock al gospel, la cantante Serenella Alfano.  Divertentissimo lo  spettacolo della coloratissima Drag Queen Caramella. Anche la torta che Claudia Arcara ha fatto preparare per i suoi ospiti era glitterata nei toni del rosa e del lilla e a 3 piani in perfetta sintonia con la festa

Moltissimi i Vip della musica e dello spettacolo che hanno festeggiato Claudia Arcara come la sempre diva Valeria Marini, la sexy Milly D’abbraccio, la exmodella Elisabetta Viaggi, Mara Keplero, la contessa Conny Caracciolo,  la gallerista Sabina Tamara Fattibene, Alessia Fabiani, Rosa PianetaLinda Batista, la stilista di “Reylu” Monica Bartolucci con l’attore spagnolo Jack Queralt che sta girando una fiction a Roma, lo scrittore Niky Marcelli e nd last but not least  la giornalista Gabriella Sassone in spiritosa parrucca rosa artefice della comunicazione dell’evento.

Serata davvero divertente e trasgressiva il compleanno di Claudia Arcara, sicuramente fuori dalla righe, come solo la Capitale sa offrire,  in questi tempi bui e tristi di omologazione e noia.

Redazione

 

Claudia Arcara un compleanno Vip all’Easy Going per la bella Pierre ultima modifica: 2017-03-06T16:13:55+01:00 da Antonietta Di Vizia