Elenia Scarsella un compleanno Vip per una blogger molto amata nella capitale

Compleanno di Elenia Scarsella. Foto di Roberto Cimini

Il 31 marzo 2017, festa grande per Elenia Scarsella blogger capitolina di successo, che ha festeggiato il suo compleanno al Tribeca Cafè in via  Messina, noto locale della movida romana.

Momento fortunato per la bella Elenia, ingegnere ambientale ed esperta di comunicazione multimediale e social, sempre in prima fila agli eventi culturali ed artistici e  molto attiva con articoli ed interviste con il suo www.blogandthecity.it, un blog che negli ultimi 4 anni ha fatto tendenza nel paese, ispirato alla nota serie televisiva Sex and the City.

Molte le collaborazioni che vanta al suo attivo, l’ultima di successo in ordine cronologico quella come Urban Mission Training il primo tour mondiale dedicato all’allenamento urbano, di cui ha curato la comunicazione social e web.

Elenia Scarsella da sempre appassionata di danza, di buone letture, viaggi, teatro, moda, cucina, insomma è una blogger ‘atuttotondo’ come ama definirsi o  meglio ancora, preferisce essere definita con l’appellativo di lifestyle blogger. Bella, spontanea e sempre sorridente,  ha conquistato pubblico e tanti followers con i suoi articoli che riescono a raccontare con particolari la realtà, arricchendola delle sue emozioni e sensazioni.

Elegante e avvolta da un abito colorato con profonda scollatura, Elenia ha posato per amici e fotografi intervenuti, ha tagliato la torta e brindato al suo compleanno da perfetta diva del web.

Tanti gli amici che non hanno voluto perdere la sua festa,  come Massimo Danesi, Angelo Volpe, il fotografo Roberto Cimini, Wanda Toffoletti, Francesco Fragale, la grafica pubblicitaria Irene Sollecchia con il marito, Antonella Rossetti, l’arch. Barbara Proia, Patrizia Schifano e Marica Tripaldi, Laura Balla, le giornaliste Antonietta Di Vizia e Rossella Ronconi, la blogger Sara Lauricella e la cantautrice Star Elaiza,  con le quali Elenia ha un feeling lavorativo ed emotivo.

Un percorso decisamente in ascesa per Elenia Scarsella e per il suo www.blogandthecity.it un vero punto di riferimento per migliaia di appassionate di moda, arte e cultura e lifestyle, una donna di grande fascino e di spiccata simpatia, la risposta romana che non teme confronti con la cremonese Chiara Ferragni.

Antonietta Di Vizia

Elenia Scarsella un compleanno Vip per una blogger molto amata nella capitale ultima modifica: 2017-04-01T11:29:35+02:00 da Antonietta Di Vizia