La notte che mia madre ammazzò mio padre- dal 18 maggio al Cinema a Roma

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE in uscita il 18 maggio a Roma

E’ stato presentato a Roma il 27 aprile il film che uscirà in Italia il 18 maggio 2017  distribuito da EXIT Media, nell’ambito del Festival del Cinema Spagnolo , Festival che celebra a Roma la sua decima edizione  con proiezioni al Cinema Farnese Persol di Campo dè Fiori.

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE, è una riuscita commedia noir spagnola, con un cast di bravi attori, campione d’incassi in patria, diretta da Inés Paris. Un intreccio che mescola Agatha Cristie e il più brillante humor spagnolo. ​Succede tutto in una notte, mentre i figli sono via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino, lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel. A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella è la sua occasione per convincere tutti quanti. Nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle… Black comedy che indugia sulle moderne nevrosi, famigliari e lavorative, che strappa più di una fragorosa risata al pubblico.

Nel cast di lusso, Belén Rueda (già in “Mare Dentro” – Premio Goya Miglior Attrice rivelazione, “Con gli occhi dell’assassino” e “The Orphanage”), Eduard Fernández (“Biutiful”), Fele Martínez (“Tesis”, “La mala educación”), Diego Peretti (“The German Doctor”).

Da non perdere!

Pino Nazio

La notte che mia madre ammazzò mio padre- dal 18 maggio al Cinema a Roma ultima modifica: 2017-04-28T09:06:28+02:00 da Antonietta Di Vizia