Percorsi di Adriana Soares -30 maggio in Banca Generali tra arte e poesie

Infinito

Prosegue con successo la mostra “ Percorsi”, della fotografa-pittrice Adriana Soares , inaugurata il 2 marzo di quest’anno, presso la sede di Banca Generali  in via Bissolati, 76. I Percorsi rappresentano i tanti cammini della vita di Adriana – dagli esordi artistici, ammantati di bellezza ed eleganza del mondo della moda, per evolversi nella fotografia, strumento grazie al quale la stessa esprime la propria capacità di immortalare ritratti unici, nudi eterei e filanti.

Geometrie Riflesse

La Soares di recente, ha inoltre presentato le sue opere al Museo Macro di Testaccio,“Archetipi” è il nome dell’esposizione dedicata al colore verde, in omaggio alle foreste del Brasile, suo paese natio. Questi quadri, potranno ora essere ammirati anche nella sede di Banca Generali, in programma infatti un evento dove l’artista ha unito la sua passione per i colori al campo letterario. Difatti saranno presentate  delle poesie scritte negli ultimi tempi, che saranno lette nel corso della serata prevista per il 30 maggio sempre nella sede di Banca Generali. Lettore di eccezione sarà l’Avvocato Luigi di Majo (avvocato penalista, attore e doppiatore per diletto, si ricorda la sua presenza in trasmissioni Rai quali Forum…Chi l’ha visto ecc ecc), che per l’occasione ha curato una lista interessante di invitati, quali clienti prospect, del mondo dell’avvocatura.

Nel corso della serata, la Dr.ssa Stefania Borrelli, Advisor di Banca Generali,  promotrice dell’iniziativa, arricchirà l’evento con tre mini interventi riguardo i concetti: del “tempo” nella pianificazione finanziaria; del tema del Robot Advisory a favore di una consulenza finanziaria personalizzata, che non prescinde da una effettiva relazione con il cliente; nonché il tema dei servizi non finanziari della banca e tutto ciò partendo da tre opere dell’artista italo-brasiliana dalle quali trarrà’ spunto. Tra i collaboratori dell’evento spiccano i nomi del Prof. Fabio Verna, economista e docente universitario e del M°Andrea Morricone, il quale, per l’occasione, leggerà la poesia introduttiva.

Federica Pansadoro

 

 

 

Percorsi di Adriana Soares -30 maggio in Banca Generali tra arte e poesie ultima modifica: 2017-05-28T18:31:23+02:00 da Antonietta Di Vizia