La Roma calcio femminile conferma Martina Sclavo per la difesa

La Roma calcio femminile sistema la difesa

Alt text Roma calcio femminile

Un’altra importante conferma per la difesa della Roma calcio femminile

-Roma calcio femminile: Martina Sclavo è un difensore del 2000, nazionale under 16, che vanta già alla sua giovane età ottima esperienza e visione di gioco. La grinta in campo non le manca, ovvio che mister Piras abbia chiesto la sua conferma! Questa una breve intervista rilasciata al sito ufficiale della Roma calcio femminile:

Alt text Roma calcio femminile

Tra poco si torna ad allenarsi. Riuscita a superare la delusione passata?

“Avevamo le potenzialità e la voglia giusta per vincere quel campionato, ma qualcosa è andato storto. Quest’anno ripartiamo più forti e determinate, raggiungeremo l’obbiettivo che la squadra si è fissata già da tanto tempo”.

La tua conferma non è stata mai messa in discussione, cosa ti lega a questa maglia e società?

“Qui alla Roma ho trovato un gruppo bellissimo, una vera squadra che mi ha aiutato sia dentro che fuori dal campo. Sono cresciuta molto e sono sicura che lo farò anche quest’anno”.

Cambio di allenatore, che ti aspetti da mister Piras?

“Sono contenta che sia Piras il nuovo allenatore. È un grande mister che mi ha allenata due anni fa, quando sono entrata nel mondo del calcio femminile. Mi ha permesso di vincere il mio primo scudetto primavera e mi ha lasciato molto. Sono convinta che lo farà anche quest’anno”.

Come ti appresti ad affrontare la nuova stagione?

“Sono pronta a dare il massimo come ho sempre fatto. Quest’anno avrò l’occasione di farmi vedere e di crescere. Ho tanta voglia di riniziare!”

RomaOggi.eu → Leggi l’articolo seguente

La Redazione

Alt text Roma calcio femminile

La Roma calcio femminile conferma Martina Sclavo per la difesa ultima modifica: 2017-08-02T13:09:48+02:00 da Flavio