Aperol Spritz Festival a Palazzo Brancaccio a Roma

alt tag aperol spritz

Aperol Spritz Festival a Palazzo Brancaccio una vera festa in arancione in uno dei palazzi più antichi e prestigiosi della Capitale.

alt tag aperol spritz

Grande successo domenica 17 Settembre 2017 a Palazzo Brancaccio, per  Aperol Spritz Festival, l’evento dedicato ad uno dei cocktails più amati dagli italiani, in collaborazione con Roma.Eat. Lo spritz è una bevanda di di origine Veneta, che nella tradizione del Nord-Est scandisce i tempi del dopolavoro e del bel vivere italiano.

alt tag aperol spritz
Antonietta Di Vizia, Barbara Proia, Elenia Scarsella.

Le sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si sono trasformate per un giorno in un Temporary Spritz Bar aperto dalle ore 12.00 alle ore 23.30. Ben 5 le  postazioni dove i bartender provenienti dalle più importanti scuole romane hanno fatto gustare il loro Aperol Spritz. Una domenica di fine estate tutta dedicata all’ Aperol Spritz accompagnato dalla degustazione dalla pinsa presentata dall’azienda DentroFuori e prodotta con le farine Di Marco.

Durante la giornata si sono svolti anche workshop in cui il famoso Trainer Jordy di Leone, ha accompagnato il pubblico in una esperienza interattiva di reale preparazione del Cocktail. Altri Barman di noti esercizi Romani, hanno proposto delle pillole di Finger Food Academy, con spunti per l’accostamento dei cibi con lo Spritz.

 

In una giornata così ricca di appuntamenti non poteva mancare uno spazio importante dedicato allo spettacolo. Molto gradito l’appuntamento della serata con Oshow: il fenomeno social degli ultimi due anni “che ha recitato” i dialoghi surreali e i pensieri inconfessabili contenuti nelle sue vignette, a partire dalla rivisitazione in chiave romana del maestro spirituale.

in occasione di Orange Aperol Spritz Festival  indetto un  contest fotografico: la foto dello Spritz pubblicata sui Social con l’hashtag #Aperolspritzfestival – che riceverà più like – darà modo all’autore di partecipare alla consueta cena di gala di fine anno organizzata a Palazzo Brancaccio.

Una spumeggiante serata a base di SPRITZ, belle donne e tanto divertimento!

Redazione

Aperol Spritz Festival a Palazzo Brancaccio a Roma ultima modifica: 2017-09-18T11:02:26+02:00 da Antonietta Di Vizia