Gli YouTuber Greater Fool danno spettacolo sul palco di Romics

7 e 8 OTTOBRE KERMESSE DI WEB STAR CON GEPPO, LELE SARALLO, CHIARA PARADISI, ANGELICA MASSERA, VIHNS, LE COLICHE, GLI ACTUAL, LE ORE E TANTISSIMI ALTRI.

Alt text Romics

Tra gli ospiti più gettonati della due-giorni: Geppo, il barzellettiere più cliccato d’Italia, che presenterà a Romics il suo ricchissimo arsenale di battute fulminanti

Romics, la rassegna internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games che si tiene alla Fiera di Roma, torna dal 5 all’8 Ottobre con la sua ventiduesima edizione. Tra gli appuntamenti più attesi quello con le stelle di YouTube e Facebook al Padiglione 6. I talent che dominano le simpatie online dei giovani saranno protagonisti di uno show no stop sia sabato che domenica pomeriggio organizzato da Greater Fool Media, il Multi-Channel Network italiano che ha stabilito nel 2017 il nuovo record di 150 milioni di views in un singolo mese e ha sponsorizzato la prima Nazionale dei Social italiani. Per i fan sarà l’occasione di incontrare di persona i personaggi che condivide ogni giorno sul web, con la fortunata formula del Meet & Greet, e di apprezzarne dal vivo le più divertenti performance.

Tra gli ospiti più gettonati della due-giorni: Geppo, il barzellettiere più cliccato d’Italia, che presenterà a Romics il suo ricchissimo arsenale di battute fulminanti, affiancato dal vlogger Lele Sarallo, miglior Vocalist ai Dance Music Awards; Chiara Paradisi, giovanissima e già numero 1 delle mamme-YouTuber, fra poco in tutte le librerie con il suo romanzo autobiografico; le Coliche, il duo comico composto dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica; Angelica Massera, l’attrice e web star del programma Mediaset “Avanti un altro”; gli Actual, il fenomeno Facebook esploso con la saga “Roma Nord Vs Roma Sud”; VIHNS, nuovo idolo dei gamer e mago di Minecraft; e la band delle Ore, pronta a farvi cantare e ballare insieme al coloratissimo popolo di Romics.

Vi aspettiamo sabato 7 e domenica 8 Ottobre, sul palco del Padiglione 6 di Romics e allo stand Greater Fool Media con le grandi star di Facebook e YouTube.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Gli YouTuber Greater Fool danno spettacolo sul palco di Romics ultima modifica: 2017-10-06T21:11:48+02:00 da Flavio