Notte delle streghe da brividi a Cinecittà World

Il 31 sera, inoltre, per festeggiare con i brividi la notte delle streghe Dj Set, animazione e tante sorprese a tema Halloween.

A Cinecittà World sarà una notte tutta da vivere ad Halloween

Il 31 ottobre e il primo novembre Cinecittà World, il parco del Cinema e della Tv di Roma, si tinge di nero. A Cinecittà World è di scena un evento a 360 gradi del genere Horror dagli anni d’oro di Dario Argento, fino alla sua attuale rinascita.

Due giorni di proiezioni, musica, spettacolo e animazione a tema. Per l’occasione sarà allestita un’area stand dedicata all’Horror dove si potranno anche incontrare i disegnatori della Bonelli Editore (Morgan Lost, Dylan Dog, Dampyr). Un’iniziativa imperdibile che si concluderà con la proiezione in anteprima nazionale del nuovo film di Roberto D’Antona “The Wicked Gift”.

Il 31 sera, inoltre, per festeggiare con i brividi la notte delle streghe Dj Set, animazione e tante sorprese a tema Halloween.

Alt text Cinecittà World

I visitatori potranno provare le attrazioni da brivido del Parco (Horror House, Trucchi da Paura, Inferno e Inferno – Lo Show) e scoprire le nuove quattro esperienze a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Prezzi: 

Intero 24€ – Ridotto 19€

Per maggiori info clicca QUI

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Notte delle streghe da brividi a Cinecittà World ultima modifica: 2017-10-26T13:37:12+02:00 da Flavio