Tre intensi giorni di opportunità per abbracciare una vertiginosa panoramica enogastronomica di cui saranno protagonisti importanti chef italiani ed esteri, produttori e aziende d’eccellenza, incontri B2B, le brigate delle cucine stellate Michelin, tecniche, innovazioni e sperimentazioni sulle materie prime, cooking show, degustazioni, laboratori e contaminazioni tra arti e culture, convegni e dibattiti con i protagonisti del settore per indagare i temi della comunicazione, del marketing e della ristorazione di qualità negli spazi di SET, in via Tirso 14, Roma, zona Parioli.
Mancano una manciata di giorni all’appuntamento enogastronomico più atteso dell’autunno. Dal 4 al 6 novembre “Excellence 2017 // Food Innovation” promette infatti 3 intensi giorni dedicati a Produttori, Imprenditori, Chef, Esperti del settore ed Artisti che insieme concorreranno a creare un’atmosfera di interscambio culturale unica ed a definire i contorni di una vera e propria Food Business Community.
EXCELLENCE, giunto alla sua quinta edizione e forte del proprio format, offre infatti la preziosa opportunità di entrare in contatto con i migliori Chef e Operatori del settore Enogastronomico e della ristorazione di qualità, usufruendo di uno spazio per sviluppare idee e concrete opportunità di Business tra Produttori e Buyers, in un contesto di approfondimento culturale orientato all’avanguardia e all’innovazione.
PARTECIPARE è importante per intraprendere relazioni, condividere idee, costruire nuove sinergie imprenditoriali, confrontarsi sulle ultimissime tendenze della ristorazione, presentare le novità di prodotto ad un pubblico di operatori e appassionati gourmet, contestualmente esplorando nuove soluzioni, start up, innovazioni, temi e tendenze attraverso le opinioni di manager di aziende vincenti e importanti giornalisti del settore, affermati chef, imprenditori, ristoratori, opinion leader, sommelier, degustatori, artisti, food designer, illustratori, fotografi e scrittori.
IL TEMA 2017 – LE CONTAMINAZIONI
“LE CONTAMINAZIONI” è il tema scelto per EXCELLENCE 2017. Le ARTI, nei giorni dell’evento, verranno infatti declinate ed approfondite in tutte le loro CONNESSIONI con l’ENOGASTRONOMIA: Cinema, Pittura, Letteratura, Filosofia, Televisione, Storia, Sport, Musica, Natura e Paesi Esteri saranno dunque le nuove Muse Ispiratrici degli Chef chiamati ad elaborare nei Cooking Show ricette inedite e tematiche. E poi ancora sperimentazione sui grandi prodotti, degustazioni guidate, analisi sensoriali su olio e vino, convegni e dibattiti sui temi più attuali della ristorazione, del marketing e storie di modelli di aziende sane e vincenti.
AREA B2B
EXCELLENCE 2017 // FOOD INNOVATION mette a disposizione di produttori, chef, manager ed agenti uno spazio per entrare in contatto e creare nuove forme di business. “L’area B2B, coordinata da un calendario di appuntamenti, – afferma Pietro Ciccotti, l’organizzatore dell’evento – sarà uno spazio di confronto commerciale volto a creare dinamiche di business innovative in base agli obiettivi specifici di marketing, comunicazione e potenziamento di ciascuna realtà imprenditoriale”.
LOCATION: ROMA – SET, Spazio Eventi Tirso, Via Tirso, 14 (zona Parioli)
DATA: 4-5-6 Novembre 2017
ORARI:
Sabato 4/11 dalle 12.00 alle 22.00
Domenica 5/11 dalle 11.00 alle 20.00
Lunedì 6/11 dalle 11.00 alle 18.00
Ingresso: 15€ (valido per l’intera durata dell’evento)
Excellence infoline: Tel + 390643254399
www.excellencemagazine.it
www.excellence-eventi.it
Per maggiori info clicca QUI
RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo
La Redazione
RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”