Autocentri Balduina- Audi A8 e Alessandro Borghese-lusso e buon cibo

alt tag Audi A8
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

 

Autocentri Balduina – presenta la nuova Audi A8

Cresce l’attesa a Roma, per il party  del  14 dicembre ore 20:00 via Casale di Settebagni, 5/9, una vera festa di presentazione della nuova  Audi A8, la berlina che  unisce l’eleganza e la tecnologia più avanzata a prestazioni straordinarie. Un evento che abbina il lusso alla semplicità e che vedrà lo Chef Alessandro Borghese protagonista di uno show cooking  a ritmo di musica, per un abbinamento tra lusso e buon cibo.

alt tag Audi A8

Audi A8 un’auto capace di ridefinire anche il concetto di tempo con la guida assistita di livello 3. Con il sistema Traffic Jam Pilot, che prende il totale controllo del veicolo fino alla velocità di 60 km orari. La vettura accelera, frena e sterza da sola. Una rete di sensori sarà di supporto in quasi tutte le situazioni di guida, dall’autostrada al parcheggio.

Con la nuova A8 debutta il parcheggio remoto che permette di manovrare la macchina, anche attraverso lo smartphone senza essere all’interno dell’abitacolo. La perfetta dimostrazione dello slogan di casa Audi Forget the car. Audi is more”.

La nuova Audi A8 si presenta come una vettura dalle dimensioni più che generose, si tratta di un’ammiraglia lunga 5,17 metri, è un esempio di come evolverà lo stile complessivo delle vetture del marchio nel prossimo futuro.
Sulla plancia fa capolino un display da 10.1″ integrato nella superficie piana, dotato di feedback uditivi e tattili. Grazie a ciò, spariscono i tasti fisici in favore di questo display dal quale è possibile comandare ogni funzione del veicolo. La nuova Audi A8 porta con sé soluzioni interessanti anche per quanto riguarda la dinamica di guida, una su tutte è il dynamic all-wheel steering, fattore che consente di sterzare anche alle ruote posteriori.

Audi A8 approda al terzo livello nell’ambito della guida assistita, la vettura che parte, accelera, frena, sterza, parcheggia grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale.

redazione

 

Autocentri Balduina- Audi A8 e Alessandro Borghese-lusso e buon cibo ultima modifica: 2017-12-13T10:57:22+01:00 da Antonietta Di Vizia