“Il mio amico Gay” il libro di Leandra Pavorè conquista il cuore

alt tag leandra pavorè
 Il mio amico Gay è un viaggio attraverso il passato e i ricordi” cosi Leandra Pavorè descrive  la sua ultima fatica editoriale edita da LEA Production,  presentato a Roma venerdì 15 Dicembre 2017 a Palazzo Odescalchi in Via SS. Apostoli 80E’ un libro scritto con il cuore; storie diverse che si intrecciano con la vita dell’autrice.
 alt tag leandra pavorè
Leandra Pavorè
Cinque capitoli intitolati ognuno con il nome proprio dell’amico che Leandra Pavoré descrive, seguito dalla città di provenienza: José (Anapolis), Pedrinho (Brasilia), Claudio & Lois (Rio De Janeiro), Flavio (Fino del Monte) e Chris (Bergamo).
A due anni dall’uscita del suo primo romanzo dal titolo Leandra – Storia di una vita, Pavorè torna a parlare dell’amore, scegliendo cinque storie diverse che si intrecciano con la sua vita. “Sono storie di uomini meravigliosi, sensibili ed unici che si sono inevitabilmente legati al mio destino, in un’attrazione fatale”, afferma l’autrice. Filo conduttore dello stile narrativo sono i sentimenti e l’estrema sensibilità che questa donna ripone nei confronti del suo prossimo, indipendentemente dall’orientamento sessuale.
Alla presentazione del libro – che ha la prefazione di Alessandro Cecchi Paone – sono intervenuti la presidente di DiGay Project Maria Laura Annibali, il coordinatore nazionale di GaycsAdriano Bartolucci Proietti, la psicoterapeuta Maddalena Cialdella, l’avvocata Antonella SucciL’incontro  è stato moderato con brio da Fanny Cadeo, mentre le letture sono state a cura di Fabio Vasco, reduce dal successo teatrale “L’effetto che fa”.  
In questo libro vorrei parlare di quegli uomini che hanno condiviso con me gioie e dolori – spiega la scrittrice Leandra Pavorè e imprenditrice nata in Brasile, ma naturalizzata italiana – Si tratta di affetti veri e profondi che mi hanno accompagnata lungo il percorso della mia vita, quelli ai quali sono stata vicina aiutandoli e confortandoli. Abbiamo riso e pianto. Ci siamo sostenuti a vicenda. E’ grazie a questi uomini speciali che sono diventata la donna vera, fiera, impavida e coraggiosa che sono oggi”. Il libro – continua   Leandra Pavorè – vuole essere un omaggio e un modo per ringraziare queste persone meravigliose che hanno fatto parte e che fanno parte tuttora della mia vita”.
 
Nel corso dell’incontro gli ospiti hanno potuto ammirare alcune acconciature ispirate ai colori dell’arcobaleno realizzate dalla look maker Isabella Axo di Axo Hairdressing  mentre la stilista Vanessa Foglia della Maison Abitart ha presentato la sua ultima linea di moda Rainbow Heart e alla fine tutti hanno potuto assaggiare le specialità della cucina gourmet pugliese a cura di The Fisherman Bay.
Redazione
“Il mio amico Gay” il libro di Leandra Pavorè conquista il cuore ultima modifica: 2017-12-18T15:08:15+01:00 da Antonietta Di Vizia