Il 16 gennaio 2018, ore 09.30 all’Hotel Savoy , in Via Ludovisi, 15 a Roma, un appuntamento da non perdere una tavola rotonda dedicata alla Colazione in Hotel.
La Colazione in Hotel è un momento fondamentale per la soddisfazione dell’ospite, secondo un articolo di www.travelnostop.com rappresenta il fattore determinante perché l’ospite lasci una buona recensione e sia propenso a prenotare nuovamente nella stessa struttura alberghiera.
Lo stesso magazine riferisce che analizzando la percentuale delle prenotazioni, il 57,3% dei viaggiatori europei sceglie di includere la colazione in hotel, mentre il 42,7% prenota solo il pernottamento. Per quanto riguarda l’analisi della differenza dei costi della prima colazione, la media europea risulta di 10,88 euro a breakfast, mentre la prima colazione in hotel a Milano ha un costo leggermente inferiore con una media di 8,99 euro. Più cara a Roma dove si spende in media 11,91 euro, (fonte www.travelnostop.com).
Quali sono dunque i fattori di successo per un Breakfast in Hotel? Come Allestirlo? Come Gestirlo? Quali attenzioni avere alla selezione del Personale sia di Sala che di Room Service? Come tenere sotto Controllo il Costo?
Ecco allora la necessità di approfondire la gestione del Breakfast in Hotel. Come l’ultimo fotogramma di un bel film. L’ultimo fotogramma è ciò che rimarrà impresso nella memoria. Ricordate “domani è un altro giorno”? Tutti abbiamo nella memoria questa battuta finale del famoso film. Allora il Breakfast deve essere la migliore battuta della vostra sceneggiatura!
Per tutte queste ragioni Massimiliano Montanari, CEO & Founder di Turismark.com, ha fortemente voluto un evento gratuito dedicato alla Colazione di Hotel.