La befana del Poliziotto il 6 gennaio 2018 all’Auditorium Parco della Musica

alt tag befana

Torna come ogni anno il 6 gennaio a Roma, l’appuntamento tanto atteso dai piccini, La Befana del Poliziotto firmata dall’infaticabile ispettore Enrico Catalano, allAuditorium Parco della Musica in via Pietro de Coubertin, 30 Roma.

alt tag befana

Una vera maratona artistica La befana del Poliziotto che partirà dalle ore 14,30 fino a sera, con grandi artisti per la gioia dei bambini e delle loro famiglie al seguitoper la finalità nobile di unire in un giorno solidale tante persone per regalaci un mondo sempre migliore.

Per la XXXIII edizione della più amata Befana dell’anno, in collaborazione con il Co.I.S.P.(Coordinamento per l’indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia), si avvale di un quartetto di eccellenti conduttori per la maratona festivaliera: l’impeccabile Lorena Bianchetti, il poliedrico Stefano Masciarelli, miss Italia la bellissima Manila Nazzaro, la professionalissima Paola Delli Colli, che presenteranno una squadra di artisti fantastici. Sono stati invitati gli: immancabili fedelissimi della Kermesse “I Cugini di Campagna”, Lorella Cuccarini, Romina Power, Anna TatangeloNoemi, Annalisa Minetti, Carmen Russo, Emanuela Aureli, Angelo Martini che canterà il nuovo singolo Survivor dedicato al suo amico Mike Francis, presentato nelle tv nazionali a Malta e ad Ischia su Rete 4 nel programma di Jo Squillo, Silvia Salemi, Gianni Nazzaro, Rita ForteDario BandieraMariella Nava, Federico Paciotti, Anonimo Italiano, Doctor Vintage, Marcia Sedoc, Katia Veneruso, Nino Taranto, Gianfranco Butinar, Don Backy, Giucas Casella, Los Locos, Cliò, Nick Luciani, Marco Tana e tanti altri…con la direzione di scena di Alfonso Stagno e uno staff eccellente di professionisti. Sarà uno spettacolo quello delle Befana del Poliziotto, indimenticabile, per la gioia dei più piccoli e sicuramente dei più grandi.

clicca qui per ottenere uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto!

 

Redazione

La befana del Poliziotto il 6 gennaio 2018 all’Auditorium Parco della Musica ultima modifica: 2018-01-05T19:15:03+01:00 da Antonietta Di Vizia