Notte di Follia con Galiena e Tedeschi al Teatro Tor Bella Monaca

alt tag Notte di follia

Anna Galiena e Corrado Tedeschi in scena al teatro TOR BELLA MONACA il 13 e 14  gennaio 2018  con NOTTE DI FOLLIA di Josiane Balasko, regia di Antonio Zavatteri.

Si apre con grandi interpreti il 2018 al Teatro Tor Bella Monaca. Il 13 e 14 gennaio 2018 approdano sul palcoscenico del teatro diretto dal felice sodalizio Alessandro Benvenuti-Filippo D’Alessio,  Anna Galiena, Corrado Tedeschi e Roberto Serpi con NOTTE DI FOLLIA, di Josiane Balasko, traduzione di Aldo Malinverni, regia di Antonio Zavatteri, scene e costumi di Laura Benzi. Lo spettacolo sarà  in scena al Teatro Parioli dal 23 gennaio al 14 febbraio 2018 e poi in tournée.

Un incontro inatteso al bar della stazione. Jacques, noto conduttore televisivo, beve per dimenticare e, brillo, sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta, importuna una cliente. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime. Due persone agli antipodi, sole e accomunate dallo stesso segreto, iniziano un dialogo divertente e serrato finché, man mano che la notte si fa più assurda, emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime. Il giorno dopo, al risveglio, l’amnesia di Jacques trasporterà i tre personaggi in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l’altro.

Tratto da Nuit D’Ivresse di Josiane Balasko, attrice e autrice francese di cinema e teatro fra le più acclamate, NOTTE DI FOLLIA è un testo di grande intelligenza e gran divertimento, interpretato dall’inedita coppia formata da Anna Galiena e Corrado Tedeschi.

Sabato 13 ore 21
e domenica 14  ore 17.30

clicca qui per avere uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto!

Redazione

Notte di Follia con Galiena e Tedeschi al Teatro Tor Bella Monaca ultima modifica: 2018-01-13T13:33:24+01:00 da Antonietta Di Vizia