Celebrare l’amore a San Valentino con un gioiello è sempre di moda

A San Valentino anche nel terzo millennio va di moda celebrare l’amore con un gioiello originale e che dura per sempre.

San Valentino festa dell’amore celebrata in tutto il mondo, è la ricorrenza delle coppie che si vogliono bene, di chi desidera dare un significato alla propria unione. Tutto ciò che ha un valore lo si vuole ricordare nel tempo, attraverso qualcosa che rimane negli anni e lo rappresenti, tanti i gioielli che si posso regalare, noi di www.RomaOggi.eu, ne abbiamo selezionati alcuni per Voi, per originalità e bellezza,  dando priorità alla qualità e al design.

alt tag san valentino
Tanto Cosi- gioielli

Tantocosì”, giovane marchio di gioielli, divertente, simpatico e accattivante, propone tra le sue collezioni la collana Tanto-Hearts: una catenina con le maglie a forma di cuore, che si può indossare sia in modo semplice, sia arricchendola con uno o più ciondoli a scelta tra cui motivetti della serie “Sette Sorridenti” come l’Abbraccio d’Amore, Cupido ma anche l’Albero della vita, il Sole, il Yu-hu e l’Elefante Infinito. Per chi vuole dare un significato particolare all’amore c’è il Cuore Frutto. Il cuore, emblema dell’amore, si trasforma in frutto e diventa tale attraverso un ciondolo con intarsi di diversi colori, dati dalle diverse pietre dure utilizzate.

Si può scegliere un bracciale in cuoio con chiusura ‘tricolor’, ovvero in oro giallo, oro rosa e argento, componibile con una serie molto ampia di motivetti, che vanno dal mondo animale ai segni zodiacali, a lettere per comporre frasi come “I love you” o “I need you”.

alt tag san valentino
Bracciale Rosso- I love you DEF

Per chi vuole dare un significato particolare all’amore c’è il Cuore Frutto. Il cuore, emblema dell’amore, si trasforma in frutto e diventa tale attraverso un ciondolo con intarsi di diversi colori, dati dalle diverse pietre dure utilizzate. I motivetti che rappresentano vari simboli sono disponibili in oro giallo, oro rosa ma anche in argento per essere accessibili anche ad una clientela giovanissima ed essere indossati in qualsiasi occasione. 

C’è anche l’amore che si esprime attraverso l’arte orafa di James Rivière, creatore di gioielli da oltre cinquant’anni, per San Valentino 2018, ha creato “The Kiss”, un anello per valorizzare l’amore della “metà” amata.

alt tag san valentino
Anello “The Kiss 2018”, creazione di James Rivière

 

Deborah Bettega

 

Celebrare l’amore a San Valentino con un gioiello è sempre di moda ultima modifica: 2018-02-11T14:01:53+01:00 da Antonietta Di Vizia