GUIDONIA: WEEKEND DI MUSICA E DIVERTIMENTO AL TEATRO IMPERIALE

Venerdì 16 marzo il jazz di Pasquale Innarella. Sabato 17 marzo si ride con Massimo Bagnato

Alt text Guidonia
Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

“Alzi la mano chi non è ancora stato al Teatro di Guidonia” direbbe Massimo Bagnato, protagonista del prossimo weekend con “Bagnato Show” che vanta la partecipazione speciale di Luciano Lembo. Sabato 16 marzo alle ore 21,00 Bagnato con il suo umorismo gestirà una realtà governata però dal pubblico. Lembo poi giocherà con gli spettatori e alternerà l’ironia a momenti di riflessione. Insomma, la sensibilità artistica incontra la vita reale.

Lo spettacolo sarà preceduto da una serata di note e musica: Imperial Jazz, tutti i venerdì al Teatro di Guidonia. Il 16 marzo apre la kermesse Pasquale Innarella Quartet con Migrantes. Il sax di Innarella sarà prezioso alle orecchie del pubblico insieme al vibrafono di Francesco Lo Cascio, al contrabasso di Mauro Nota e alla batteria di Roberto Altamura.

Spiega Elisa Farina, Direttore Artistico del Teatro di Guidonia: “Due spettacoli che regalano al Teatro Imperiale grande spessore culturale. Un weekend da non perdere. Venerdì sera ci lasceremo trasportare dalla musica jazz di Migrantes mentre sabato il pubblico sarà coinvolto e stravolto dall’ironia e dall’esuberanza sempre contenuta e mai volgare di Massimo Bagnato e Luciano Lembo. Vi aspettiamo tutti, non potete mancare.”

Alt text Guidonia
Teatro Imperiale

Racconta Marc Reynaud, curatore della programmazione musicale del Teatro di Guidonia: “Spero che i cittadini di Guidonia e più particolarmente tutti quelli di Roma Est vengano ad ascoltare del buon e sano Jazz, di matrice principalmente originale, come il concerto di questo 16 marzo che inaugura le serate “Imperial Jazz” con Pasquale Innarella Quartet che ripercorre la storia di questa musica. Sono sempre stato alla ricerca di nuove forme di espressione e a caccia di mille sfaccettature del “jazz” per dimostrare che ci sono ottimi musicisti e non solo i “soliti “baroni” del jazz, che meritano più spazio. Togliamo questo presupposto o luogo comune che il jazz sia una “musica di nicchia” . Il jazz lo si vive, dal vivo, e procura emozioni. C’è solo da provare! “.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
GUIDONIA: WEEKEND DI MUSICA E DIVERTIMENTO AL TEATRO IMPERIALE ultima modifica: 2018-03-15T03:38:01+01:00 da Flavio