Il celebre attore Biagio Izzo si presenterà al Teatro Europa di Aprilia

alt tag il celebre attore
Il celebre attore

Il celebre attore Biagio Izzo si presenterà sul palcoscenico del Teatro Europa di Aprilia il 21 marzo alle ore 21,00 in “E’ tutto un recito“. Il celebre attore, si affaccia alla platea apriliana con  un monologo esilarante, una performance esplosiva, divertente e di gusto. Lo scopo è ridere e divertirsi insieme, riflettendo sulle grandi verità della vita di tutti i giorni, ma senza dimenticare la verve napoletana che da sempre ha reso il repertorio dell’artista inimitabile e appassionatamente amato dal suo pubblico televisivo e teatrale.

Non solo cinema, ma anche televisione, l’artista napoletano risulta un volto noto,  fa parte della trasmissione di Raiuno “Volami nel cuore”, e teatro, con “Il re di New York”. Nel 2009 sempre a teatro Biagio Izzo recita in “Una pillola per piacere”, mentre al cinema è al fianco di Leonardo Pieraccioni in “Io & Marylin” e per Carlo Vanzina partecipa a “Un’estate ai Caraibi”; l’anno seguente appare ne “La valigia sul letto”, di Eduardo Tartaglia, e in “Alta infedeltà”, per la regia di Claudio Insegno, mentre in televisione è nel cast de “Il più grande (italiano di tutti i tempi)”, programma presentato da Francesco Facchinetti su Raidue.

Nel 2011 Izzo è in “Box Office 3D – Il film dei film“, commedia diretta da Ezio Greggio che parodia numerosi successi cinematografici, e ritrova Massimo Boldi in “Matrimonio a Parigi”, film di Claudio Risi il cui cast include anche Diana Del Bufalo e Rocco Siffredi. Nel 2012 in tv è accanto a Paola Perego in “Attenti a quei due – La sfida”, in onda su Raiuno, e a Maurizio Mattioli e Massimo Boldi nel film per il piccolo schermo “Natale a 4 zampe”, mentre al cinema recita in “Una donna per la vita”, di Maurizio Casagrande, con Maurizio Mattioli, Simona Marchini, Neri Marcorè, Alena Seredova, Stefano Sarcinelli, Margareth Madè e Giobbe Covatta.

L’anno successivo, appare nella commedia di Paolo Ruffini “Fuga di cervelli”. Dopo avere lavorato con Claudio Insegno in “All’improvviso un uomo” ed “Effetti indesiderati”, nel 2015 Biagio Izzo torna a far coppia con Massimo Boldi in “Matrimonio al sud”, in cui compare anche Debora Villa. In televisione, invece, è uno dei concorrenti di “Si può fare!”, programma condotto su Raiuno da Carlo Conti, in cui viene eletto vincitore.

Lorella Iaci

Il celebre attore Biagio Izzo si presenterà al Teatro Europa di Aprilia ultima modifica: 2018-03-21T14:36:10+01:00 da Lorella Iaci